ho una curiosità..ho un app che mi fa da ciclocomputer e legge dalla sd esterna una mappa osm. La mia domanda è questa:
se sposto la mappa nella memoria interna il telefono consuma di meno o è irrilevante?
grazie
rapa
ho una curiosità..ho un app che mi fa da ciclocomputer e legge dalla sd esterna una mappa osm. La mia domanda è questa:
se sposto la mappa nella memoria interna il telefono consuma di meno o è irrilevante?
grazie
rapa
Galaxy S5 White
Si...è lo stesso...!! Compare una schermata che mi invita a scaricare delle app...
Ho provato con wipe cash ma nulla...mi sa che mi tocca formattare tutto vero ?? Che programma mi consigliate per backup o visto che non si sa dove sia questo virus spam devo comunque spianare e ripartire da zero senza backup ?
Grazie per info...
infatti parlano proprio che hanno risolto con ripristino dati di fabbrica.
per i backup dai un'occhiata in questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Edit:
se hai un virus sconsiglio il backup, quindi sposta solo i file importanti manualmente, rubrica se su telefono o le foto
Ultima modifica di kmd; 30-03-15 alle 11:41
Dopo avere fatto alcune foto e video brevi, ma nello specifico dopo avere girato un video in FHD di una decina di minuti, volendo scattare una foto mi è uscito un avviso che in pratica diceva che il flash era stato disattivato perché il dispositivo era troppo caldo....è capitato ad altri?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho lollipop. Non ho mai notato un problema simile senza giocare a clash of clans. D'ora in poi quando ci gioco mi assicurerò che il mio dispositivo sia l'unico connesso al router
Salve a tutti. Ho un problema con il mio s5 da qualche giorno sta solo in Chiamate di emergenza. Cosa posso fare? Devon rif riflashare il modem?o riparare efs?