CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 921 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkosProd Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi il telefono si accende però andando a premere i pulsanti non da segni di vita. La cosa strana però è che se vado nelle impostazioni mi fa entrare ed è tutto ok!
    il display funziona regolarmente ? Controlla non ci sia qualche minuscola infinitesima crepa modello capello sottile sotto il vetro.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao...
    Ho acquistato il mio s5 circa 2 settimane fa e all'inzio non avevo problemi nel collegarmi alla wifi di casa, ma ora sono un po di giorni che si connette ma o non carica per nulla le pagine o è lentissimo...
    Premetto che molte volte ho anche problemi delle stesso tipo anche con il mio pc, ma non con iphone o ipad...
    Qndi può essere il router?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pingu97 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Ho acquistato il mio s5 circa 2 settimane fa e all'inzio non avevo problemi nel collegarmi alla wifi di casa, ma ora sono un po di giorni che si connette ma o non carica per nulla le pagine o è lentissimo...
    Premetto che molte volte ho anche problemi delle stesso tipo anche con il mio pc, ma non con iphone o ipad...
    Qndi può essere il router?
    qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    basta usare il tasto cerca e l'indice di sezione, prima di aprire nuove discussioni

e visto che sei nuovo....presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Android In Generale - Androidiani

chiudo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkosProd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi in pratica ho un problema , il telefono si è proprio rotto , non va più. Come risolvo?
    Grazie.
    certo che sei parecchio sfortunato in questi giorni
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lizzabile.html

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Raga una curiosità...quando avevo galaxy s4 e passavo il dito vicino al display ma non lo toccavo,l'effetto luce seguiva il dito,ora con Galaxy s5 non più..a voi?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Ecco la mia lista di app disattivate.. Se qualcuno vede un app disattivata che potrebbe compromettere qualche servizio / funzione o rendere instabile il sistema, mi informi senza problemi.
    Ti consiglio di mettere le foto tra gli spoiler (come ho fatto io nel quote) perchè così occupano troppo spazio...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    certo che sei parecchio sfortunato in questi giorni
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lizzabile.html
    Azz allora c'è qualcosa di strano .. In effetti non si capisce bene neppure di cosa parli.
    Ciao !

Spinner

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ho letto per curiosità tutto il theard
    Beh .. norma di legge. La garanzia deve coprire anche i difetti di costruzione e/o progettazione e di materiali. Nessuno può escludere che il display non si sia rotto (che poi è un parolone visto che praticamente non si vede) per demerito della realizzazione dell'apparecchio od un urto avvenuto in fase di costruzione, confezionamento,trasporto pre vendita, emerso poi in ritardo. La legge tutela il consumatore anche sulla qualità del prodotto che non può rompersi per nulla altrimenti non sarebbe adatto all'uso per il quale viene venduto.

La garanzia riporta chiaramente che non copre danni da abuso o cattivo uso, questo non è avvenuto e non può essere quindi neppure provato. La garanzia deve essere applicata. Tra l'altro la stessa wind mi ha confermato questo aspetto ed infatti conto che mi venga reso funzionante.

La polizza casco varrebbe se l'apparecchio avesse avuto segni sufficientemente evidenti di abuso, caduta, vetro infranto.., schiacciato dalle ruote di un auto io sono andato in assistenza senza neppure immaginare che poteva essersi micro crepato dall'interno il display e come potevo visto che, particolarmente quel giorno, non si era mosso dalla scrivania ? Aveva la protezione, la pellicola originale intonsa ..

Ti puoi immaginare il mio stupore quando la signorina mi ha riferito che era rotto il display .. non il vetro mi è crollato un mito. Da quello è nato questo thread, ma stiamo parlando dii un mese fa.

Per ora ho sicuramente appurato che la Samsung non rispetta i suoi clienti, li ritiene bugiardi, e neppure replica alle raccomandate ricevute. Vergogna !!

Una qualsiasi azienda seria l'avrebbe cambiato senza battere ciglio scusandosi, e ribadisco il concetto che NON può rompersi nel normale e corretto uso la legge tutela questo aspetto chiaramente. Oltretutto io ho fatto una dichiarazione scritta sotto la mia responsabilità di non aver infranto alcuna regola del normale utilizzo che non può essere ignorata.

Mi spiace ma non sono seri.
    Ultima modifica di Spinners; 17-07-14 alle 19:18
    Ciao !

Spinner

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Per ora ho sicuramente appurato che la Samsung non rispetta i suoi clienti, li ritiene bugiardi, e neppure replica alle raccomandate ricevute. Vergogna !!

Una qualsiasi azienda seria l'avrebbe cambiato senza battere ciglio scusandosi, e ribadisco il concetto che NON può rompersi nel normale e corretto uso la legge tutela questo aspetto chiaramente. Oltretutto io ho fatto una dichiarazione scritta sotto la mia responsabilità di non aver infranto alcuna regola del normale utilizzo che non può essere ignorata.

Mi spiace ma non sono seri.
    ?????? OK questo e quello che credi tu......
    Almeno lo hai visto smontato?? Sai come e cosa integrano per notarlo??? Io si, dato che non mi occupo di questo argomento da consumatore, il riparo quindi ti posso garantire che Samsung rispetta i suoi clienti uguale agli altri, anzi sono Apple e Samsung a trattare meglio i clienti
    Questo theard e surreale ora, o accetti che e colpa tua se si è rotto, o lasci Samsung senza però dire baggianate tipo che Samsung fa schifo o che tratta male i suoi clienti quando è chiaro che per tua incuria si è rotto, lo sai che se si rompe lo schermo ha subito un urto ?? E quindi la colpa di chi è ?

Ma lasciamo stare, non la prendere a male ma di persone che ragionano io rompo, assistenza paga, ovvio che si trovano fregati, comunque può capitare, cambia semplicemente marca ma ti troverai peggio...

Io lo dico agli altri, non ci basate sull'esperienza di 2 o 3 persone che sul forum, giustamente, vengono a lamentarsi di un problema che spesso e causato da loro senza saperlo ma guardate al volume di vendite, se S5 fosse fragile mi dite quanti ce ne sarebbero rotti alla stessa maniera ?? Pensate a questo
    Ultima modifica di 0raziel0; 17-07-14 alle 19:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi scusatemi se non sono risucito a spiegarmi bene...Comunque Spinners ho controllato bene se c'era qualcosa sotto lo schermo e come hai detto tu c'è proprio una specie di crepa modello capello!!! In poche parole se premo i tasti è come se lo schermo sia diviso a metà: una parte funziona e un'altra è bloccata...

Pagina 222 di 921 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio