quanto è resistente il nostro galaxy s5 ?
lo so, non è che sia un gran thread da aprire ma sono abbastanza colpito e sorpreso ( in bene ) dallo schermo del mio telefono che oggi ha dato una provo di grandissima resistenza .
così mi chiedevo se fosse carino magari vedere a quanti di noi il telefono cade, picchia contro qualcosa ecc ecc e cosa ci vuole per romperlo...
in pratica ero tranquillo in cucina che cucinavo e stavo un attimo controllando un messaggio che mi è arrivato, tengo il telefono in mano e sento " sbaaaaaammmmmmmm "" proprio un tonfo secco... in pratica un pezzo del mio lampadario si è staccato così, da solo dopo anni e anni che era lì, ed è andato proprio a finire dritto sul mio cellulare che tenevo in mano.
ora , lasciando perdere che mi è passato a circa 2 cm dal cranio , è un pezzo cubico con spigoli e angoli vivi e pesa circa mezzo chilo e tra l'altro è caduto direttamente con lo spigolo perchè si è alzata tutta la pellicola protettiva e si è fatto anche un bel buco ( nella pellicola ) ma non nello schermo che è intatto e il cellulare funziona perfettamente !
per dare un idea dell'impatto, perchè giustamente uno dice va be lampadario a circa 2,5 metri di altezza e la mia mano sarà stata a 1,50 facciamo ( essendo io alto 1,70 ) più o meno un metro di volo prima di impattare sul telefono, il cubo di vetro si è spezzato sul cellulare e non solo a terra..questo è certo perchè c'erano pezzetti di vetro sullo schermo del cell e sulla mia mano. infatti inzialmente pensavo che si fosse rotto lui, invece no! e il cubo arrivato a terra non è che era sbriciolato, aveva ancora la sua forma grossolanamente ma con qualcosa in meno ( per capire che era vetro temprato, duro pesante grosso e molto compatto..non di quei vetri che va in frantumi ) !!
ripeto , so che non è molto utile come post ma 1 volevo condividere con voi questa gioia nel vedere che il telefono ha risposto molto bene, e poi magari è simpatico vedere le cose più strane che hanno messo alla prova i nostri s5 !!!