Visualizzazione stampabile
-
Si tutto originale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davo08
Ciao io ho questo problema però mi si riavvia e al'accensione non mi chiede neanche il pin ho seguito le tue istruzioni ma mi si riavvia ancora ho provato anche ad accenderlo senza sim e sd care ma me lo fa comunque tutto questo mi è successo dopo che ho tentato di accedere ad una si-fi pubblica senza neanche accedere veramente cioè mi sono spostato dall'area praticamente subito e ho perso la connessione, sai se può essermi entrato un virus nel telefono per caso? Grazie per la risposta
Prova a seguire il suggerimento datoi mio post #4 sopra
-
Quote:
davo08
Ciao io ho questo problema però mi si riavvia e al'accensione non mi chiede neanche il pin ho seguito le tue istruzioni ma mi si riavvia ancora ho provato anche ad accenderlo senza sim e sd care ma me lo fa comunque tutto questo mi è successo dopo che ho tentato di accedere ad una si-fi pubblica senza neanche accedere veramente cioè mi sono spostato dall'area praticamente subito e ho perso la connessione, sai se può essermi entrato un virus nel telefono per caso? Grazie per la risposta
hai fatto come detto da Enzo nell'ultima riga del post nr. #04, cioè il wipe data? continua comunque a riavviarsi?
-
È un'app e tra l'altro c'è un errore nella frase
-
Entro nel club anche io, l'ho preso stasera (in realtà lo ritiro martedì), affarone 50 di anticipo + 10 x 30 con la Tim young.
Penso che lo terrò con kitkat, visto che voglio fare il root con towelroot e usare i tanti moduli xposed che ho già su S3. Non vedo l'ora di testare l impermeabilità :D
-
Ciao ragazzi, potreste per favore controllare se in smart lock avete l'impostazione "rilevamento a contatto con il corpo" perché a me è sparita... Se l'avete potete dirmi quale versione (da impostazioni, tutte) di Google play services avete? Io ho su l'ultimo lollipop UK
Grazie a tutti!
-
Quote:
kmd
hai fatto come detto da Enzo nell'ultima riga del post nr. #04, cioè il wipe data? continua comunque a riavviarsi?
Sì ma niente è cambiato alla fine ho resettato tutto. Ma può essermi entrato un virus dal wi-di gratuito?
-
Quote:
clarkkk
Ciao ragazzi, potreste per favore controllare se in smart lock avete l'impostazione "rilevamento a contatto con il corpo" perché a me è sparita... Se l'avete potete dirmi quale versione (da impostazioni, tutte) di Google play services avete? Io ho su l'ultimo lollipop UK
Grazie a tutti!
lo smart lock da me non è attivo.
google play service ho questa versione: 7.0.99 (1809214-438)
-
Quote:
kmd
lo smart lock da me non è attivo.
google play service ho questa versione: 7.0.99 (1809214-438)
Grazie,
Io avevo la tua stessa versione ma ho disinstallato gli aggiornamenti perché mi continuava a dire "il programma Google play services è stato arrestato" e poi non mi si aggiornava più il meteo e non mi riconosceva più i "luoghi sicuri" in smart lock... Googlando ho trovato questa versione più recente
7.0.99 (1809214-448)
Ma continua a darmi sempre lo stesso avviso... Consigli?
-
Quote:
davo08
Sì ma niente è cambiato alla fine ho resettato tutto. Ma può essermi entrato un virus dal wi-di gratuito?
Se si scarica da sorgenti sconosciute o si visita siti non affidabili e possibile.
Può darsi un conflitto tra applicazioni, il buon ripristino ha servito. ;)