Visualizzazione stampabile

- 

Si tutto originale 
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
davo08

Ciao io ho questo problema però mi si riavvia e al'accensione non mi chiede neanche il pin ho seguito le tue istruzioni ma mi si riavvia ancora ho provato anche ad accenderlo senza sim e sd care ma me lo fa comunque tutto questo mi è successo dopo che ho tentato di accedere ad una si-fi pubblica senza neanche accedere veramente cioè mi sono spostato dall'area praticamente subito e ho perso la connessione, sai se può essermi entrato un virus nel telefono per caso? Grazie per la risposta

Prova a seguire il suggerimento datoi mio post #4 sopra

- 

Quote:

davo08

Ciao io ho questo problema però mi si riavvia e al'accensione non mi chiede neanche il pin ho seguito le tue istruzioni ma mi si riavvia ancora ho provato anche ad accenderlo senza sim e sd care ma me lo fa comunque tutto questo mi è successo dopo che ho tentato di accedere ad una si-fi pubblica senza neanche accedere veramente cioè mi sono spostato dall'area praticamente subito e ho perso la connessione, sai se può essermi entrato un virus nel telefono per caso? Grazie per la risposta

hai fatto come detto da Enzo nell'ultima riga del post nr. #04,  cioè il wipe data? continua comunque a riavviarsi?

- 

È un'app e tra l'altro c'è un errore nella frase

- 

Entro nel club anche io, l'ho preso stasera (in realtà lo ritiro martedì), affarone 50 di anticipo + 10 x 30 con la Tim young. 
Penso che lo terrò con kitkat, visto che voglio fare il root con towelroot e usare i tanti moduli xposed che ho già su S3. Non vedo l'ora di testare l impermeabilità :D

- 

Ciao ragazzi, potreste per favore controllare se in smart lock avete l'impostazione "rilevamento a contatto con il corpo" perché a me è sparita... Se l'avete potete dirmi quale versione (da impostazioni, tutte) di Google play services avete? Io ho su l'ultimo lollipop UK 
Grazie a tutti!

- 

Quote:

kmd

hai fatto come detto da Enzo nell'ultima riga del post nr. #04,  cioè il wipe data? continua comunque a riavviarsi?

Sì ma niente è cambiato alla fine ho resettato tutto. Ma può essermi entrato un virus dal wi-di gratuito?

- 

Quote:

clarkkk

Ciao ragazzi, potreste per favore controllare se in smart lock avete l'impostazione "rilevamento a contatto con il corpo" perché a me è sparita... Se l'avete potete dirmi quale versione (da impostazioni, tutte) di Google play services avete? Io ho su l'ultimo lollipop UK 
Grazie a tutti!

lo smart lock da me non è attivo.
google play service ho questa versione: 7.0.99 (1809214-438)

- 

Quote:

kmd

lo smart lock da me non è attivo.
google play service ho questa versione: 7.0.99 (1809214-438)

Grazie, 
Io avevo la tua stessa versione ma ho disinstallato gli aggiornamenti perché mi continuava a dire "il programma Google play services è stato arrestato" e poi non mi si aggiornava più il meteo e non mi riconosceva più i "luoghi sicuri" in smart lock... Googlando ho trovato questa versione più recente 
7.0.99 (1809214-448)
Ma continua a darmi sempre lo stesso avviso... Consigli?

- 

Quote:

davo08

Sì ma niente è cambiato alla fine ho resettato tutto. Ma può essermi entrato un virus dal wi-di gratuito?

Se si scarica da sorgenti sconosciute o si visita siti non affidabili e possibile. 
Può darsi un conflitto tra applicazioni, il buon ripristino  ha servito. ;)