Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Chiamare tipo la Samsung al numero verde e farsi dire se è anomala la cosa?
bhe non è che mi lamento anzi...fino a che lo uso in modo normale non troppo ma comunque abbastanza e a mezzanotte ho più di metà batteria non mi lamento!
Era solo una curiosità e sapere se anche altri hanno riscontrato la stessa cosa..
e poi il numero verde della samsung non mi piace perché sono tutti stranieri che parlano benino l'italino e non sanno nulla in realtà ma hanno solo delle risposte pre formulate e alla fine danno sempre due opzioni: ripristino di fabbrica e se la cosa persiste assistenza. ..
-
Per quanto riguarda chi risponde e come alla Samsung è vero. Ormai è ovunque la stessa cosa purtroppo. Chiami la 3 e risponde il un marocchino o un rumeno e ci capisco più io che loro e spesso mi sono chiesto ma allora che cavolo vi ho chiamato a fare se non si ha la minima idea dei quesiti che i vostri clienti vi espongono. Bah!
Io devo ancora provare ad attivare il booster download che a quanto pare se non si ha campo e copertura rete non funge, quindi non posso fare la tua stessa prova. ;)
-
Per chi nn lo sapesse il download booster funziona solo se si ha il 4G! ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
igor88
Per chi nn lo sapesse il download booster funziona solo se si ha il 4G! ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ecco infatti. A casa con la Wind non mi prende lte. Devo provare da fuori.
Ma poi si consumano più dati però?
Io ho solo un giga al mese! :-/
-
Quote:
matias88
bhe non è che mi lamento anzi...fino a che lo uso in modo normale non troppo ma comunque abbastanza e a mezzanotte ho più di metà batteria non mi lamento!
Era solo una curiosità e sapere se anche altri hanno riscontrato la stessa cosa..
e poi il numero verde della samsung non mi piace perché sono tutti stranieri che parlano benino l'italino e non sanno nulla in realtà ma hanno solo delle risposte pre formulate e alla fine danno sempre due opzioni: ripristino di fabbrica e se la cosa persiste assistenza. ..
Quote:
MauriRoma
Per quanto riguarda chi risponde e come alla Samsung è vero. Ormai è ovunque la stessa cosa purtroppo. Chiami la 3 e risponde il un marocchino o un rumeno e ci capisco più io che loro e spesso mi sono chiesto ma allora che cavolo vi ho chiamato a fare se non si ha la minima idea dei quesiti che i vostri clienti vi espongono. Bah!
Io devo ancora provare ad attivare il booster download che a quanto pare se non si ha campo e copertura rete non funge, quindi non posso fare la tua stessa prova. ;)
Possiamo evitare queste simil chat?
Se non abbiamo una vera risposta, non serve dibattere per un'ora il niente, perché poi viene il dubbio che lo si faccia con intenzione ;), ma soprattutto si va a coprire il quesito senza apportare nulla al discorso.
Grazie
-
Ho preso l's5 alla fine da un'altra persona, l'ho registrato sul sito dell samsung con il brand della 3, dovrò fare il no brand, però passerò ad altra sezione, ma il knox dove lo trovo?? non cè nel menu. Grazie
-
Quote:
MauriRoma
[quote name="igor88" post=5664672]Per chi nn lo sapesse il download booster funziona solo se si ha il 4G! ☺
Androidiani App
Ecco infatti. A casa con la Wind non mi prende lte. Devo provare da fuori.
Ma poi si consumano più dati però?
Io ho solo un giga al mese! :-/[/QUOTE]
Devi avere sia il 4G che il wifi, per dirti dalle mie parti a Venezia, la Wind non ha ancora il 4G, quindi per ora non posso provarlo manco io ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Buongiorno. Io ho 2 problemi uno che lo noto da qualche giorno e l altro mi e capitato stamattina. Il primo ho attivato air wake up che passando la mano sopra lo schermo si accende avvolte nn funziona vado nelle impostazioni lo spengo e accendo il sensore e poi funziona dinuovo precisamente e solo un problema mio o capita a qualcuno? Poi mi sono accorto che stamattina o tirato il cellulare dal carica batterie verso le 7 lo posato senza usarlo lo ripreso alle 9 e avevo la batteria a 85% perche?
-
Quote:
88peppe88
Ciao Raga postate qualche foto fatta dall's5 xke noto che le foto fatte dal mio non sono ben definite come se senza flash non mettesse bene a fuoco...grazie
Androidiani App
Provo io a inviarti qualche immagine.... premetto una cosa:
dopo l'aggiornamento la qualità x me è rimasta uguale.
La qualità generale è ottima, ma non tutta sta gran innovazione e qualità che mi aspettavo.
La qualità perde un po di definizione se si usa HDR ON, bisogna vedere se si preferisce una immagine piu' luminosa ma meno definita o il contrario.
Il Flash lavora così così.... nel senso che se è molto (abbastanza) scuro, il risultato è discreto, ma se ti serve anche quando c'è luce, magari per illuminare maggiormente o con precisione una zona, ti fa l'effetto contrario e crea il BUIO attorno al soggetto (x me lavorava meglio l'S3) e aggiungo che invece che quello stupido sensore di battiti era meglio il Flash led Doppio (..zzo).
p.s.
come diavolo carico le immagini??????? usando il pulsante "inserisci immagini" me le fa selezionare, ma quando clicco carica nn parte nulla!
-
Tutto vero...bisogna anche considerare che si tratta di uno smartphone e non una macchina fotografica con flash dedicato.
L'effetto colpo di luce per lo schiarimento del soggetto in primo piano (esempio ritratti in luce) non è possibile per varie ragioni (dimensioni sensore, dimensione/qualità lente, potenza flash).Considerando queste cose io trovo la qualità molto buona.
qui un esempio
https://lh3.googleusercontent.com/-b...518_133714.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-D...517_180525.jpg