Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
Finalmente ho trovato il modo di far funzionare il lettore di impronte a una mano, dopo tante prove :D
http://vid.me/3mRO
Scusa l'ignoranza, il blocco Schermo che si vede nel video attivato Con lo swipe sulla parte. Laterale dello. Schermo?? [emoji15]
-
Quote:
negher80
Scusa l'ignoranza, il blocco Schermo che si vede nel video attivato Con lo swipe sulla parte. Laterale dello. Schermo?? [emoji15]
È una gesture di gmd gesture control, una app must have se hai il root ;)
Altro consiglio che vi do per il fingerprint: pulite quella parte dello schermo con un panno in microfibra prima di registrare l'impronta. E anzi poi fatelo tutti i giorni, perché si crea inevitabilmente una patina di unto e questo sicuramente non aiuta il riconoscimento
-
Quote:
Lydser
solo a me la fotocamera si blocca ogni 2x3? soprattutto usando viber snapchat e altre app...mi tocca riavviare sempre...e ho fatto tutti i wipe possibili....
Anche a me si blocca sempre
sguaccio s5
-
Ho fatto un hard reset ripristinato il tutto tramite sincronizzazione Google.. Ha funzionato un giorno dopodiché il problema si è ripresentato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyjack
Ho fatto un hard reset ripristinato il tutto tramite sincronizzazione Google.. Ha funzionato un giorno dopodiché il problema si è ripresentato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ripristinato proprio tutto? Io ripristinerei solo la rubrica e le app dal playstore visto i tuoi problemi... foto ecc le salverei sul pc. In pratica ripristina il minimo indispensabile ...
-
Quote:
sguaccio
Anche a me si blocca sempre
sguaccio s5
Io con la boc 7 (ultima inglese) mai avuto un problema
-
Le foto possono creare problemi? Io pensavo più le app.. Anche se pur disinstallando tutto il problema persiste...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyjack
Le foto possono creare problemi? Io pensavo più le app.. Anche se pur disinstallando tutto il problema persiste...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le foto? consigliavo solo un metodo per salvarle senza problemi...
Nei casi come il tuo meglio ripristinare il minimo possibile, questo è il mio consiglio.
Edit:
Usa questa guida. ... prova
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786807
-
Post unito
per aggiunte o modifiche edita il tuo precedente, usando il tasto "modifica messaggio" a sinistra del tasto rispondi, quindi senza fare post consecutivi. grazie
Quote:
Joker87
Altro consiglio che vi do per il fingerprint: pulite quella parte dello schermo con un panno in microfibra prima di registrare l'impronta. E anzi poi fatelo tutti i giorni, perché si crea inevitabilmente una patina di unto e questo sicuramente non aiuta il riconoscimento
Ulteriori consigli da dare
abbiamo il thread dedicato, dove troverai in prima pagina altri consigli, link presente nell'indice in rilievo alla sezione.. ;)
-
È normale che dall'ultima schermata non passa alla prima? Spostando la schermata verso sinistra