Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asialea
Mmmh...non cosa sia il Bob..o.O si può già riuscire a fare una stima del tempo di attesa?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
quale brand ha il tuo cellulare?
digita *#1234# e confronta i dati con questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5521646
sui tempi di attesa nessuno può risponderti! solo Samsung lo sa, ma credo non manchi tanto... i prossimi aggiornamenti , visto l'ordine alfabetico, saranno sicuramente comprensivi di questa funzione.
-
Quote:
kmd
quale brand ha il tuo cellulare?
digita *#1234# e confronta i dati con questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5521646
sui tempi di attesa nessuno può risponderti! solo Samsung lo sa, ma credo non manchi tanto... i prossimi aggiornamenti , visto l'ordine alfabetico, saranno sicuramente comprensivi di questa funzione.
Ho Tim...e cosa dovrei vedere? Se ho già scaricato l'aggiornamento dici?
Comunque non comprendo proprio chi abbia partorito l'idea di togliere il silenzioso, come può suonare come un miglioramento? Cioè sareu proprio curiosa di conoscere le motivazioni di questa scelta, davvero! XD
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
asialea
Ho Tim...e cosa dovrei vedere? Se ho già scaricato l'aggiornamento dici?
Comunque non comprendo proprio chi abbia partorito l'idea di togliere il silenzioso, come può suonare come un miglioramento? Cioè sareu proprio curiosa di conoscere le motivazioni di questa scelta, davvero! XD
Androidiani App
mi riferivo al fatto che potresti avere ancora non aggiornato...
comunque il silenzioso sai che è presente usando il toggle "TUTTE" posizionato su "NESSUNA" ?
-
Quote:
kmd
mi riferivo al fatto che potresti avere ancora non aggiornato...
comunque il silenzioso sai che è presente usando il toggle "TUTTE" posizionato su "NESSUNA" ?
Mmmh?....Toggle? Cosa sarebbe? ....
Cmq ho controllato e ho l'ultimo aggiornamento ^^
-
Quote:
asialea
Mmmh?....Toggle? Cosa sarebbe? ....
Cmq ho controllato e ho l'ultimo aggiornamento ^^
Androidiani App
abbassi con due dita la "tendina"... le 22 icone che vedi sono i toggle...
tra questi c'è "tutte"...
edit:
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818
-
Quote:
kmd
Ah ok, non mi ricordavo si chiamassero cosi, sorry ^^'
Ok ho capito, grazie mille! Avevo già letto qualcosa su quella opzione, ma evidentemente avevo capito male, perché pensavo che bloccasse proprio l'arrivo degli sms ecc o.O (si son tonta xD).
-
Con il mio Galaxy S5 (ITA, firmware stock), è una vera e propria odissea.. :(
Dopo poche settimane dall'acquisto, lo schermo si vedeva tutto viola. Mandato in assistenza, hanno sostituito l'LCD.
Poche settimane fa arriva l'aggiornamento a Lollipop, lo applico, cell piantato, tutti i comandi rispondevano con secondi di ritardo. :-/
Nel week-end finalmente trovo il tempo di salvare tutto (sia con Kies, sia con la nuova app Samsung), effettuo un hard-reset e "ripristino" (ed in questo Apple è ahimè lontana anni luce). Alla fine il problema lag è risolto ma, ora ho un nuovo "divertente" problema: quando ricevo chiamate e rispondo, il cellulare continua ad emettere una suoneria (che credo sia quella di default), finchè non riavvio il cell...
Prima che lo butti dalla finestra, avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
-
Quote:
Lectron
Dopo poche settimane dall'acquisto, lo schermo si vedeva tutto viola. Mandato in assistenza, hanno sostituito l'LCD.
Poche settimane fa arriva l'aggiornamento a Lollipop, lo applico, cell piantato, tutti i comandi rispondevano con secondi di ritardo. :-/
Nel week-end finalmente trovo il tempo di salvare tutto (sia con Kies, sia con la nuova app Samsung), effettuo un hard-reset e "ripristino" (ed in questo Apple è ahimè lontana anni luce). Alla fine il problema lag è risolto ma, ora ho un nuovo "divertente" problema: quando ricevo chiamate e rispondo, il cellulare continua ad emettere una suoneria (che credo sia quella di default), finchè non riavvio il cell...
Prima che lo butti dalla finestra, avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
visti questi problemi, il mio suggerimento è quello di non ripristinare vecchi backup dopo il ripristino dati di fabbrica...
-
Quote:
Lectron
riproverei l'hard reset, ( wipe data e cache)
lo testi senza installare nulla
se non risolve segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Quote:
kmd
visti questi problemi, il mio suggerimento è quello di non ripristinare vecchi backup dopo il ripristino dati di fabbrica...
Non sono d'accordo :se posso consigliare io ieri ho effettuato il backup con la nuova app Samsung ed ho salvato le foto sulla microSD . Wipe, flash Boc7 inglese e ripristino . il telefono non è mai stato così rapido . ovviamente ho tutte le app nella memoria interna, la microsd la utilizzo solo per le foto e musica. Ovviamente non ho perso quasi nulla