Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Non sono d'accordo :se posso consigliare io ieri ho effettuato il backup con la nuova app Samsung ed ho salvato le foto sulla microSD . Wipe, flash Boc7 inglese e ripristino . il telefono non è mai stato così rapido . ovviamente ho tutte le app nella memoria interna, la microsd la utilizzo solo per le foto e musica. Ovviamente non ho perso quasi nulla
"nuova app Samsung", cioè quale sarebbe? A parte kies non ne conosco altre...
-
Quote:
clarkkk
"nuova app Samsung", cioè quale sarebbe? A parte kies non ne conosco altre...
Smart switch. È un programma x PC, non un'app. Impiega tempo per il backup e il ripristino (più di 2 ore a me in totale), ma.... Organizza tutto alla perfezione
-
Quote:
sommesepino
Non sono d'accordo :se posso consigliare io ieri ho effettuato il backup con la nuova app Samsung ed ho salvato le foto sulla microSD . Wipe, flash Boc7 inglese e ripristino . il telefono non è mai stato così rapido . ovviamente ho tutte le app nella memoria interna, la microsd la utilizzo solo per le foto e musica. Ovviamente non ho perso quasi nulla
perchè tu avevi problemi prima di aggiornare alla BOC7?
se uno ha problemi è inutile fare backup e poi rispistinarlo... ripristinerebbe anche i problemi!
-
Quote:
kmd
perchè tu avevi problemi prima di aggiornare alla BOC7?
se uno ha problemi è inutile fare backup e poi rispistinarlo... ripristinerebbe anche i problemi!
Non particolarmente. L'ho fatto soprattutto per tentare di ripristinare il csc, ma quello che secondo me dava problemi.... Udite Udite..... Sono le app nella microsd. Android è come se le spaccasse, mettendo alcuni dati cmq nella memoria interna, ed altri nella microsd. Facendo il ripristino cmq alla fine lui copia solo le app, senza i dati ad esse connessi, e mi trovo veramente benissimo.
-
Quote:
sommesepino
Smart switch. È un programma x PC, non un'app. Impiega tempo per il backup e il ripristino (più di 2 ore a me in totale), ma.... Organizza tutto alla perfezione
Bene non lo conoscevo, ma lo trovo sul sito Samsung o devo "googlare" per trovarlo...?
Grazie [emoji6]
-
-
Quote:
sommesepino
Ma è un backup come nandroid? Salva anche lo storage intetno?
-
Quote:
Joker87
Ma è un backup come nandroid? Salva anche lo storage intetno?
Salva foto video e quant'altro presente nella sd interna, app (senza dati), documenti e file di s note mi pare. Controlla nel programma, ci sono voci che te lo indicano
-
anomalie
dopo il rientro dall'assistenza per sostituzione fotocamera(in garanzia) mi sono ritrovato lollipop...va beh
spesso si verifica errore "int sist ut è stato interrotto"
sempre più spesso si apre il browser da solo su pagine equivoche(dindo, foto belen, ecc) come se fosse un virus.
ho anche installato avast ma non rileva niente. consigli prima di fare un full wipe?
-
Full wipe, non vedo altra soluzione