Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
dopo il rientro dall'assistenza per sostituzione fotocamera(in garanzia) mi sono ritrovato lollipop...va beh
spesso si verifica errore "int sist ut è stato interrotto"
sempre più spesso si apre il browser da solo su pagine equivoche(dindo, foto belen, ecc) come se fosse un virus.
ho anche installato avast ma non rileva niente. consigli prima di fare un full wipe?
Hai installato qualche applicazione che necessita di permessi root?
L'errore che hai postato e scritto giusto? "int sist ut" ? oppure "int sist uten"?
NB: il titolo è un po' troppo generico, considerando che la maggior parte e qui per "varie problematiche" e sopratutto non di aiuto a chi potrebbe avere il tuo stesso "problema" quindi non valido, fai attenzione in futuro.
In attesa di come si evolve la situazione successivamente uniremo al thread di supporto oppure modificheremo il titolo non adatto
-
La vibrazione che avverto dietro quando guardo un video anche a metà volume penso che sia dovuto alla cover elastica diciamo, giusto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppe90
La vibrazione che avverto dietro quando guardo un video anche a metà volume penso che sia dovuto alla cover elastica diciamo, giusto?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Forse la membrana usata per rendere impermeabile la cassa acustica
-
Quote:
Joker87
Forse la membrana usata per rendere impermeabile la cassa acustica
Ok quindi è normale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Sh0K
Che vuol dire?
L immagine non si riesce a ingrandire dal telefono per capire e peggio di un rebus a parer mio.
EDIT: dal telefono impossibilie leggere il contenuto dell' immagine, diversamente dal pc si riesce ;)
-
Quote:
Sh0K
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Che vuol dire?
L immagine non si riesce a ingrandire dal telefono per capire e peggio di un rebus a parer mio.
Confermo, la nuova versione di Kies (o meglio il prg pc che lo affianca/sostituisce) :D
-
Quote:
Sh0K
Quote:
Birbettino
Confermo, la nuova versione di Kies (o meglio il prg pc che lo affianca/sostituisce) :D
Sì, infatti Sh0K ha installato Smart Switch, il nuovo programma della Samsung che sostituirà Kies,
quindi Kies lo invita a provare Smart Switch.
-
Intanto grazie a tutti per i suggerimenti.
Dopo varie prove e smanettamenti vari ieri sera sono riuscito a risolvere, chiudendo tutte le app (sono le stesse che avevo pre-hard reset). Ora non mi resta che trovare qual'è quella incriminata..