Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, è da ieri sera che il mio s5 soffre del problema di ricarica lenta, che aimè affliggeva anche il mio s3, ho la versione android 5.0 versione banda base xxu1bnl9 e versione build xxu1bnl9 , ho già provato a cambiare il caricatore ma il problema è rimasto, come posso fare? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Sì, infatti Sh0K ha installato Smart Switch, il nuovo programma della Samsung che sostituirà Kies,
quindi Kies lo invita a provare Smart Switch.
Tra l'altro Smart Switch lo si può scaricare dal sito Samsung ufficiale,
ed è stato sviluppato anche come APP Mobile per poter fare tutto (sincronizzare, spostare ecc...)
direttamente tra devices Galaxy !!!
Smart Switch | Samsung IT
-
Ma anche voi avete il governor a 'interactive' di default?
http://s14.postimg.org/et45uftnl/Scr...4_14_40_47.png
-
Quote:
Joker87
Si... di default è interactive per tutti i fw stock..
-
Ciao a tutti! Scusate se scrivo qui, ma sono nuova e non so bene ancora come funziona! Volevo solo qualche informazione.. ho comprato il Samsung s5 10 giorni fa, e mi ha fatto da solo l'aggiornamento lollipop..al momento non mi sto trovando molto bene, sembra anche che vada molto più lento, a volte si blocca la tastiera e fa fatica ad uscire dalle applicazioni... mi scoccia molto dato che ha solo 10 giorni di vita! Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
carolferri
Ciao a tutti! Scusate se scrivo qui, ma sono nuova e non so bene ancora come funziona! Volevo solo qualche informazione.. ho comprato il Samsung s5 10 giorni fa, e mi ha fatto da solo l'aggiornamento lollipop..al momento non mi sto trovando molto bene, sembra anche che vada molto più lento, a volte si blocca la tastiera e fa fatica ad uscire dalle applicazioni... mi scoccia molto dato che ha solo 10 giorni di vita! Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti :)
ti consiglio di leggere la prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
-
Ok grazie mille! Ho un'altra domanda.. si potrebbe ritornare al vecchio aggiornamento togliendo lollipop?
-
Quote:
carolferri
Ok grazie mille! Ho un'altra domanda.. si potrebbe ritornare al vecchio aggiornamento togliendo lollipop?
quando hai tempo passa in sezione benvenuto per presentarti !! ;)
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
visto che sei nuova, sappi che per queste domande bisogna usare il thread di supporto al modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
inoltre leggi anche quest'altra discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
-
Quote:
Lorss
(lo so che la sezione non centra ma dalla app non si riesce a scegliere l'argomento)
Mentre gioco a clash col mio galaxy s5 mi accorgo che a volte il gioco mi dice "connessione persa" e il dispositivo si è scollegato dal mio wifi. Dopo pochi secondi il telefono si ricollega da solo, ma questo problema non mi permette di giocare al suddeto clash of clans da telefono.
Domani mi consigliate di smanettare con le impostazioni del router?
Quote:
ultrasound91
Hai KitKat o Lollipop?
Credi che ci possano essere molti router nelle vicinanze che possano interferire?
Oppure che ci siano molti dispositivi connessi allo stesso router che possano saturare la banda?
Quote:
Anna
Discussione Spostata in sezione GALAXY s5
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ma il problema di disconnessione ce l'hai solo quando giochi?
Tutto il resto della navigazione tramite wi-fi funziona correttamente senza perdite di connessione?
Quote:
Lorss
Ho lollipop. Non ho mai notato un problema simile senza giocare a clash of clans. D'ora in poi quando ci gioco mi assicurerò che il mio dispositivo sia l'unico connesso al router
Quote:
xXx_Enzo_xXx
ok, fai sapere se il problema è solo sull'applicazione in questione o generico
Quote:
kmd
Quote:
xXx_Enzo_xXx
@
Lorss
Quindi?
Abbiamo risolto il mistero? Il problema c'è solo quando usi l'applicazione del gioco?
L'utente avrà risolto, quindi unisco al thread di supporto aiuti e consigli
-
@crazyjack
per caso hai risolto? faresti sapere? ;)