Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1603
Ciao a tutti !!!a qualcuno è capitato che il led indietro si sia bruciato? Ciao a tutti
credo che intendi l'illuminazione del tasto soft destro, quello affianco al tasto home...
-
Quote:
luca1603
Ciao a tutti !!!a qualcuno è capitato che il led indietro si sia bruciato? Ciao a tutti
Probabile si sia bruciato il led, ovviamente prima di ricorrere all'assistenza, ripristino dati fabbrica che in ogni caso viene fatto in samsung
Quote:
kmd
credo che intendi l'illuminazione del tasto soft destro, quello affianco al tasto home...
Unito al thread di supporto dubbi e consigli...
-
Quote:
razor87
Non riesco a trovare una risposta a questo dubbio..la messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità è abbastanza veloce?
ve lo chiedo perchè ho ricevuto da poco un lg g2 e nonostante di giorno scatti la foto in un secondo...quando ad esempio mi trovo in casa di sera con il lampadario acceso, per mettere a fuoco impiega anche 4 secondi...e tutto questo con il flash acceso...in pratica diventi cieco prima che la foto sia stata scattata
vorrei avere notizie al riguardo sul galaxy..c'è qualcuno che magari può fare una prova?
99 pagine di questo thread
fotocamera S5, belle le foto foto fatte di giorno con una buona illuminazione, mentre le foto peccano abbastanza se c'è una scarsa illuminazione, che siano fatte all'aperto che in casa, con e senza flash, questo da quando è uscito dal mercato a oggi nonostante gli ultimi aggiornamenti, si spera a un miglioramento in futuro, probailmente sarà la velocità della messa a fuoco come dici nell'insieme. Tecnicamente non so' spiegarti , ma si sà solo che le foto migliori le abbamo facendole sotto a una buona esposizione di luce...
-
Quote:
crazyjack
l mio cellulare Samsung s5... Ha sempre funzionato regolarmente.. Mai modificato.. Da ieri all accensione si riavvia.. Ho tolto sd.. Nulla.. Stranamente in modalità offline funziona.. Ho disinstallato whatsapp e Facebook.. Nulla.. Help me... Grazie
Quote:
NiloGlock
Hai provato ad eseguire un reset del dispositivo? Effettua preventivamente un backup di modo da non perdere gli eventuali dati utili...
Quote:
crazyjack
Ho fatto un hard reset ripristinato il tutto tramite sincronizzazione Google.. Ha funzionato un giorno dopodiché il problema si è ripresentato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
kmd
Ripristinato proprio tutto? Io ripristinerei solo la rubrica e le app dal playstore visto i tuoi problemi... foto ecc le salverei sul pc. In pratica ripristina il minimo indispensabile ...
Quote:
crazyjack
Le foto possono creare problemi? Io pensavo più le app.. Anche se pur disinstallando tutto il problema persiste...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
kmd
Quote:
kmd
@
crazyjack
per caso hai risolto? faresti sapere? ;)
l'utente avrà risolto, dato il mancato aggiornamento del thread
quindi unito al thread di supporto dubbi e consigli...
-
si ma il problema delle foto brutte con poca illuminazione non c'entra con la velocità di messa a fuoco
io chiedevo proprio..quanto tempo passa da quando si preme il pulsante di scatto a quando scatta? mi riferisco sempre a quelle condizioni che dicevo sopra..e con flash attivo, non automatico
-
Quote:
razor87
si ma il problema delle foto brutte con poca illuminazione non c'entra con la velocità di messa a fuoco
io chiedevo proprio..quanto tempo passa da quando si preme il pulsante di scatto a quando scatta? mi riferisco sempre a quelle condizioni che dicevo sopra..e con flash attivo, non automatico
appunto,. a me meno di un secondo, diciamo instantanea la messa a fuco, a differenza di quelle che faccio all'aperto di giorno che ci mette di piu...
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti, qualcuno è passato a S5 da Note 3? Come vi trovate? Pro e contro?
sezione dedicata S5, no a confronti, c'è la sezione dedicata per confronti altri terminali
-
Ragazzi scusate il disturbo. Vorrei mettere una pellicola al mio galaxy s5. che mi consigliate??. come cover invece?? Grazie a tuttiii!!;)
-
Quote:
filix90
Ragazzi scusate il disturbo. Vorrei mettere una pellicola al mio galaxy s5. che mi consigliate??. come cover invece?? Grazie a tuttiii!!;)
Io uso la cover originale "s-view" protegge bene funziona altrettanto bene ma "ingrossa" un pò la linea al telefono, mentre la pellicola ancora ho su quella che ho trovato, dopo quasi un anno è quasi perfetta credo anche grazie alla cover😉
-
Quote:
filix90
come pellicola,sicuramente una vetro temperato!
mentre per la cover devi vedere tu...io ho una Spigen slim armor e mi trovo benone!