Visualizzazione stampabile
-
Ho appena fatto la prova è a me funziona perfettamente.prova a fare un rese della fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da
giordy1322
Ho appena fatto la prova è a me funziona perfettamente.prova a fare un rese della fotocamera
Prova ad andare in una stanza buia, attiva il timer e scatta..vedi che prima di avviare il timer parte già la messa a fuoco e il flash, poi alla fine del timer scatta soltanto, senza più mettere a fuoco (mi pare ovvio che se attivo il timer, in quei 5-10 secondi non è che resto immobile...). Fammi sapere
-
Quote:
dios1989
Prova ad andare in una stanza buia, attiva il timer e scatta..vedi che prima di avviare il timer parte già la messa a fuoco e il flash, poi alla fine del timer scatta soltanto, senza più mettere a fuoco (mi pare ovvio che se attivo il timer, in quei 5-10 secondi non è che resto immobile...). Fammi sapere
Ma in genere se metti il timer significa che prima inquadri la scena,posizioni il telefono,schiacci il pulsante e poi vai con il tuo presunto gruppo di amici per la foto xD
-
Quote:
Rode94
No no lo fa ancora,quando é in standby e provo ad accenderlo sia con il tasto home o con il tasto accensione fa come delle righe verdi a lampi sul display ho paura che sia la batteria andata
anche dopo aver fatto il reset completo?
Se lo fa' anche se collegato al caricatore alla corrente e dopo aver fatto il reset, wipe data e wipe cache
o esegui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
o assistenza
-
Quote:
xandreasx
Ma in genere se metti il timer significa che prima inquadri la scena,posizioni il telefono,schiacci il pulsante e poi vai con il tuo presunto gruppo di amici per la foto xD
Si ma se non ho un cavalletto, nella maggior parte dei casi prima faccio partire il timer e poi posiziono il telefono per scattare la foto..ed è in questo caso che parte prima la messa a fuoco e poi il timer..col risultato che la foto finale viene scura (in quanto effettua solo lo scatto)..non so se mi sono spiegato bene..lo so è una cavolata..ma volevo semplicemente sapere se era un problema che avevo solo io o anche altri..o se magari è normale che sia cosi..grazie
-
Sinceramente ho cambiato nella schermata di blocco sostituendo il blocco con trascinamento con le impronte digitali e non lo fa piu
-
Quote:
Rode94
Ciao sono nuovo del forum,come dicevo ho un problema con galaxy s5,in pratica quando il telefono si mette in standby quando schiaccio il tasto home per riaccenderlo non si accende e fa tipo dei lampi sul display cosa devo fare?Grazie in anticipo
Quote:
xXx_Enzo_xXx
provato a cancellare la cache?
Impostazioni > generale > memoria > e tappa su dati cache: quindi cancella, non elimini nessun dato personale
se non risolve, fai un ripristino dati fabbrica
Titolo non è conforme: siamo qui tutti per un "problema"...., il titolo deve introdurre la problematica. ( vedi altri thread in sezione come esempi)
facciamo attenzione in futuro
Fai sapere se risolvi. Grazie ;)
Ps: appena puoi presentati anche al forum qui:
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Quote:
Rode94
No no lo fa ancora,quando é in standby e provo ad accenderlo sia con il tasto home o con il tasto accensione fa come delle righe verdi a lampi sul display ho paura che sia la batteria andata
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Quote:
Rode94
Sinceramente ho cambiato nella schermata di blocco sostituendo il blocco con trascinamento con le impronte digitali e non lo fa piu
ok, in caso esegui le possibili soluzioni sopra
intanto unisco al thread di supporto modding, dubbi, consigli in rilievo a questa sezione
-
Galaxy s5 non si accende
Ciao,ho un problema da un mesetto a questa parte il mio s5 quando lo metto in blocco schermo e provo ad accenderlo con il tasto home,non fa nulla e rimane spento oppure fa come delle righe verdi sul display come lampi,ho provato a mettere le impronte digitali come sicurezza e dopo 2 ore che funzionava l'ho messo di nuovo in blocco,ma dopo che ho provato a riaccenderlo niente non parte cosa devo fare?Grazie in anticipo
-
Quote:
Rode94
Ciao,ho un problema da un mesetto a questa parte il mio s5 quando lo metto in blocco schermo e provo ad accenderlo con il tasto home,non fa nulla e rimane spento oppure fa come delle righe verdi sul display come lampi,ho provato a mettere le impronte digitali come sicurezza e dopo 2 ore che funzionava l'ho messo di nuovo in blocco,ma dopo che ho provato a riaccenderlo niente non parte cosa devo fare?Grazie in anticipo
1)Hai fatto un reset di fabbrica? Se NO fallo altrimenti non possiamo aiutarti.
2) Se non risolvi con reset di Fabbrica = devi andare in assistenza.
3) Presupposto che tu non abbia fatto modding altrimenti è un altro discorso.
-
Quote:
dios1989
Si ma se non ho un cavalletto, nella maggior parte dei casi prima faccio partire il timer e poi posiziono il telefono per scattare la foto..ed è in questo caso che parte prima la messa a fuoco e poi il timer..col risultato che la foto finale viene scura (in quanto effettua solo lo scatto)..non so se mi sono spiegato bene..lo so è una cavolata..ma volevo semplicemente sapere se era un problema che avevo solo io o anche altri..o se magari è normale che sia cosi..grazie
E' normale che sia così perchè generalmente per fare l'autoscatto il telefono/macchina fotografica si deve posizionare da qualche parte.
Io quelle poche volte che l'ho usato l'ho posizionato appoggiato sul muro,ho premuto il tasto del volume per la messa a fuoco e per far partire lo scatto(ma non come davanti,così ha messo a fuoco il punto corretto)e poi mi sono unito agli altri :D
Comunque a prescindere nelle stanze al buio vengono bruttissime le foto con gli smartphone