Deve essere tutto al rallentatore, non puoi cambiare modalità durante la registrazione come au iphone, non con la fotocamera stock, almeno
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ho un problema col led delle notifiche che mi e molto utile durante il lavoro, in pratica e come se si illuminasse poco , ma usando applicazioni di terze parti per il controllo del led si illumina alla perfezione , potrebbe essere lollipop?
Unito al thread di supporto modding, dubbi, consigli sull'utilizzo, dove andava posto il quesito.
no, anche la versione precedente..., se usavi il tasto cerca, trovavi qualche domanda simile...
In una stanza buia il led lo vedi piu illuminato, al contrario di una stanza illuminata
Nulla da fare, anche oggi ho trovato (tappando però nel play store "mie app") 4 aggiornamenti fermi da fare, e sebbene sia tutto impostato come dovuto non me le segnalava nemmeno. Ho attivato WiFi rientrato a casa e mi ha scaricato gli updates!!! Ho attive le notifiche come dicevo e 'solo wifi' se acconsento io, oppure via rete se non ho consumato già troppi dati mese. Ma non mi avvisa di nulla. Prima non accadeva. Non capisco la motivazione, è settato come l'altro dispositivo KK e funziona... o_O
Ragazzi ieri ho acquistato il terminale in questione .
L'ho preso alla TIM ma in pratica non sembra avere il brand della TIM .
Ha subito scaricato l'aggiornamento alla 5.0 ed ho fatto un installazione pulita . Onestamente un po pesante come aggiornamento .
Avete comunque dei consigli da darmi ?
In generale .
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6789649
digita *#1234# e posta il risultato...
Scusa facendo la procedura a quale finalità ?