Ok tieni : Allegato 141344
Visualizzazione stampabile
Ok tieni : Allegato 141344
Sono a lavoro .. ho fatto tutto di fretta. Ok . No brand . Quindi ?
SI ieri sera ho fatto l'aggiornamento 5.0 alla prima accensione dato che me lo ha scaricato , dopo di che ho fatto un reset di fabbrica ed adesso lo sto usando normalmente. Però l'aggiornamento ho visto che come dimensioni non era per nulla leggero . Grazie e ciao. Ah dimenticavo , provengo da un huawei p6 .
post cancellato.
la domanda va fatta in "Le applicazioni per android","[RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info"...
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
Salve, il cellulare non trova l'aggiornamento a Lollipop, ne dalle impostazioni ne da kies. 2 mesi fa sono riuscito ad aggiornarlo, poi mandato in garanzia per un problema allo schermo, non riesco ad aggiornarlo più, quale potrebbe essere il problema?
Intanto digita *#1234# e posta il risultato per vedere di quale firmware si parla...
inoltre sposto la domanda nel thread di supporto no modding,
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Ecco qua:
Allegato 141432
Hai kitkat romeno…
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Romania
Version Android 4.4.2
Changelist 2089850
Build date Thu, 03 Jul 2014 05:08:46 +0000
Product code ROM
PDA G900FXXU1ANG2
CSC G900FROM1ANG2
Ma l’AP (PDA) non quadra completamente col firmware…
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Romania (Cosmote)
Version Android 4.4.2
Changelist 2089850
Build date Fri, 22 Aug 2014 05:12:00 +0000
Product code COA
PDA G900FXXU1ANH6
CSC G900FCOA1ANH2
Ho notato che il PDA (AP) è di un brand diverso dal CSC che a te risulta essere G900FROM1ANG2
mentre nel firmware dovrebbe essere G900FCOA1ANH2…
per entrambi i fw è presente la versione Lollipop ma non ti lascia fare l'aggiornamento, credo, proprio perchè il csc non è allineato.
scarica Phone Info samsung controlla alla voce CSC cosa ti appare...
poi collegalo a kies e da strumenti fai ripristino firmware d’emergenza e vedi se te lo lascia fare…