Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, già che si parla di flash e non avendo trovato nulla con "cerca" posto una domanda: Ma il flash del vostro S5, fa tanta luce? vi spiego meglio, stamattina ero al buio completo in camera da letto ( ho subito un intervento chirurgico ) e, per fare luce non riuscendo a girami per accendere la lampada, ho acceso il flash del telefono e qui ennesima delusione, luce si,ma nulla di che. Abituato al S3 che illuminava a giorno nel vero senso della parola la stanza, ho voluto fare la controprova ed è proprio così, il mio S3 illumina il doppio del S5. Vi risulta? ... ragazzi sono sincero, con sto telefono sto avendo una delusione dopo l'altra, vorrei mandarlo in assistenza,ma oltre ad essere per un po impossibilitato, non mi fa nemmeno piacere. E' il secondo s5 che uso, il primo lo diedi indietro la prima settimana perchè non funzionava l'audio in uscita in conversazione (ma questo è un OT e vi chiedo scusa).
-
Quote:
Originariamente inviato da
djross105
si,quella l'avevo vista anche io
ma in alcune situazioni è più semplice fare un gesto che far partire la foto con la voce
non c'è proprio modo di attivare questa funzione?neanche con metodi alternativi tipo menu nascosti o app secondarie?
scusa per l'errore di sezione
Scarica Snapi
-
il flash penso sia limitato nell'app torcia originale!
un mio amico ha scaricato quella più famosa del playstore e fa molta più luce!
-
Ragazzi, mi sembra che l's5 (non vorrei sbagliarmi con l's4) abbia una funzione che indica se la zona in cui ci si trova è sicura...
Sapete dirmi quale sarebbe?
Grazie
-
Salve sono un felice possessore del galaxy s5 pultroppo da stamattina ho riscontrato un problema video cioè dopo aver girato un video l'applicazione non me lo fa vedere mi dice impossibile riprodurre il video come mai? Chiedo aiuto grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Granato80
Ragazzi, mi sembra che l's5 (non vorrei sbagliarmi con l's4) abbia una funzione che indica se la zona in cui ci si trova è sicura...
Sapete dirmi quale sarebbe?
Grazie
in che senso sicura? Eventi naturali? boh
Spiega meglio a cosa ti riferisci
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
in che senso sicura? Eventi naturali? boh
Spiega meglio a cosa ti riferisci
Si naturali penso
-
Forse starà parlando delle geo news, con i relativi widget...
-
Quote:
odonto77
Salve sono un felice possessore del galaxy s5 pultroppo da stamattina ho riscontrato un problema video cioè dopo aver girato un video l'applicazione non me lo fa vedere mi dice impossibile riprodurre il video come mai? Chiedo aiuto grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Appena provato a fare secondi di video dall'applicazione fotocamera, aperto e visto con il "lettore video" senza problemi.
Proverei a resettare l'applicazione fotocamera prima, e in caso il lettore video, dalle impostazioni gestione applicazioni..
Il problema potrebbe essere il file stesso..., corrotto, o problemi con la SD
Suggerisco eventualii altre prove con altri file video
-
Quote:
Granato80
Si naturali penso
Quote:
Cristian95
Forse starà parlando delle geo news, con i relativi widget...
Presente anche su S5
Impostazioni > generale > comunicazioni di emmergenza >Geo News