Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
master74
Buongiorno ho questo problema io vorrei azzerare tutto il telefono ho flashiato il firmware con odin aggiornamento fatto ma tutti i dati sono rimasti sia i programmi installati cioe si e aggiornato,nella sd interna non a toccato niento,ora mi chiedo se io voglio ripristinare il cell di fabbrica con tutte le impostazioni eccetera come devo fare? visto anche che il bluetooth da quando ho toccato un file per abilitare la scrittura s sd non mi funziona piu :( non so che ho combinato e percio vorrei portare tutto di fabbrica credo che anche il file toccato si rimettera originale ho sbaglio? buona giornata
Dalle impostazioni del terminale: impostazioni > backup /ripristino , fai il ripristino dati fabbrica, per la SD la formatti dalle impostazioni > generale > memomia
-
Enzo scusami io ho fatto quello che dici tu il problema è che non cancella nulla resta sempre tutto nello stesso modo percio avevo provato anche scaricando il firmware e flasharlo con odin ma non cambia nulla lo stesso :(
-
Quote:
master74
Enzo scusami io ho fatto quello che dici tu il problema è che non cancella nulla resta sempre tutto nello stesso modo percio avevo provato anche scaricando il firmware e flasharlo con odin ma non cambia nulla lo stesso :(
posta i risultati facendo dal tastierino numerico *#1234#
-
Quote:
Lucio#09
Ora provo la applocazioni consigliate :)
Con l'originale niente da fare:su oggetti vicini(fino a 20/30cm) mi dà problemi..
Ma anche di giorno e all'esterno o solo al chiuso e di tardo pomeriggio/sera?
-
L'altro giorno ero in camera e volevo farmi una al polpastrello(incidente sul lavoro e dovevo fare testimonianza alla morosa ahahah)..le ho provate tutte e non riuscivo proprio..quando toccavo lo schermo procedeva alla messa a fuoco:magari per qualche frazione di secondo,mentre elaborava, l'immagine veniva a fuoco poi di nuovo sfuocata...l'unico modo per farla venire a fuoco?mettere il flash col risultato che si vedeva solo il dito su sfondo buio(non c'era assolutamente bisogno del flash)..idem quando fotografo per esempio pagine di un libro da cui poter comunque leggere le scritte(20 cm di distanza)..la luce è sempre quella di una camera,che sia mattino pomeriggio o sera..all'esterno non ho mai provato
-
Quote:
Lucio#09
L'altro giorno ero in camera e volevo farmi una al polpastrello(incidente sul lavoro e dovevo fare testimonianza alla morosa ahahah)..le ho provate tutte e non riuscivo proprio..quando toccavo lo schermo procedeva alla messa a fuoco:magari per qualche frazione di secondo,mentre elaborava, l'immagine veniva a fuoco poi di nuovo sfuocata...l'unico modo per farla venire a fuoco?mettere il flash col risultato che si vedeva solo il dito su sfondo buio(non c'era assolutamente bisogno del flash)..idem quando fotografo per esempio pagine di un libro da cui poter comunque leggere le scritte(20 cm di distanza)..la luce è sempre quella di una camera,che sia mattino pomeriggio o sera..all'esterno non ho mai provato
Prova all'esterno,perchè al 90% è un problema di luce.
Il nostro smartphone in particolare soffre molto in condizioni di scarsa luce.Ne è la prova il fatto che usando il flash non hai avuto difficoltà.
Io ormai mi sono un pò rassegnato e so che se sono di giorno e fuori lo uso per fare le foto,sennò nemmeno ci penso...assurdo lo so xD
-
Si ma mi sale il nervoso che cavolo [emoji14] Un iphone 4(per assurdo eh,preso come esempio) si comporta meglio in queste condizioni...il mio vecchio htc evo 3D nom aveva problemi a immortalare strane formule ingegneristiche a 10 cm di distanza 😂
Ora provo ProCapture
-
Quote:
Lucio#09
Si ma mi sale il nervoso che cavolo [emoji14] Un iphone 4(per assurdo eh,preso come esempio) si comporta meglio in queste condizioni...il mio vecchio htc evo 3D nom aveva problemi a immortalare strane formule ingegneristiche a 10 cm di distanza
Ora provo ProCapture
Già...infatti sono molto deluso di questa fotocamera,che però ripeto di giorno e all'aperto fa ottime foto
-
Ap : G900fxxu1boc7
cp : G900fxxu1boc7
csc :g900foaxa1boc7
-
Provato a fare il Wipe data fatto da recovery?
Quando si riavvia il terminale dopo fatto il ripristino, ti viene chiesto l' account e se vuoi mantanere il backup ecc..., ovviamente non mettere nessun account e non flaggare nessuna voce di backup