Ah...quindi niente garanzia Italia, giusto?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti. ho cercato una discussione simile e mi pare di non averla trovata quindi apro un post in merito riguardo il mio "problema" (non è grave ma è una cosa che mi piacerebbe risolvere). ho scoperto ricevendo la prima telefonata che se il device è in uso non viene coperto dalla telefonata ma si crea un popup in alto che consente di finire quello che si stava facendo. erroneamente qualche giorno dopo ho premuto il pulsante che faceva allargare la finestra della telefonata a schermo intero ed ora, per quel contatto, il popup non va più ma apre sempre la schermata intera. c'è qualche cosa che posso provare a fare per farla tornare come prima? le impostazioni delle chiamate sono rimaste sempre uguali ed infatti il popup per gli altri numeri che chiamano funziona, solo con quello della mia ragazza (che quindi mi chiama spesso) non va bene. c'è qualche impostazione da modificare? grazie in anticipo
No, potrebbe essere italia se hai acquistato in un centro vodafone qui o comunque gestito da vodafone, per cui nessun problema, anche se non c'è alcuna differenza tra garanzia europa e italia per samsung, tranne che nei tempi di riparazione, sinceramente a volte dipende molto dal service a cui ci si rivolge, io personalmente ho quasi sempre acquistato un europa per motivi economici e fatto ricorso una sola volta al service, ma almeno nel mio caso tutto è stato risolto in poco più di una
settimana.
Ragazzi allora ho verificato, è un modello tedesco Vodafone! Ora mi chiedevo, per me che uso 3, ci sono alcuni problemi?.. Ho notato ad esempio, che se vado nelle "info sul dispositivo" e poi in "stato", alla voce "Nr. di telefono personale", esce scritto "sconosciuto". Inoltre, con il mio vecchio S3 Italia, nelle opzioni per la connessione dati, potevo impostare roaming nazionale e roaming totale...!! Qualcuno mi chiarisce anche questa questione delle opzioni roaming?? Grazie
ho capito dove stava il problema. tutto risolto
no nessun problema le apn dati le crea in automatico per il roaming basta deselezionare la casella in reti mobili (con 3 in effetti vale sia per nazionale che internazionale quindi il problema non si pone) "sconosciuto" è normale e se non erro per farlo comparire occorre il root dello smart !
Scusami per la questione che non legge il numero del cellulare?CXXXXXe? mio padre con il suo S2 mi sta prendendo in giro....io tra l'altro ho trovato già lollipop sul mio S5, perchè è più recente! Purtroppo è il mio primo prodotto non italiano, per vostra esperienza, ci sono problemi di qualche tipo a lungo andare? Apparte gli aggiornamenti disponibili tenendo conto del paese di origine...... A te poi alla sezione roaming, compare solo nazionale?
Praticamente facevo la prova restando sul desktop, invece il popup entra in funzione se utilizzi un'app (ad esempio WhatsApp). Non ho spiegato perché non ho fatto nessun cambiamento nelle impostazioni