Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriousS
Scusami per la questione che non legge il numero del cellulare?CXXXXXe? mio padre con il suo S2 mi sta prendendo in giro....io tra l'altro ho trovato già lollipop sul mio S5, perchè è più recente! Purtroppo è il mio primo prodotto non italiano, per vostra esperienza, ci sono problemi di qualche tipo a lungo andare? Apparte gli aggiornamenti disponibili tenendo conto del paese di origine...... A te poi alla sezione roaming, compare solo nazionale?
continui con queste parole? te le ho editate per la seconda volta.... evitiamo. Grazie!
se può servire, il numero di cellulare anche sul mio non lo legge e mi dice "sconosciuto"... non c'avevo mai fatto caso; origine brand vodafone con fw UK!
inoltre problemi non ce ne sono se non la differenza nei tempi di rilascio dell'aggiornamento che seguono il brand del paese d'origine.
-
Ciao.
Sto avendo dei problemi con la Wi-Fi: ogni volta che mi disconnetto la rete viene eliminata e devo rimetterla ogni volta che riavvio o spengo la Wi-Fi.
A qualcun altro succede??? Sapete come risolvere??? È successo tutto da un giorno all'altro non ho cambiato kernel né disinstallato/installato applicazioni non so cosa possa essere.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
continui con queste parole? te le ho editate per la seconda volta.... evitiamo. Grazie!
se può servire, il numero di cellulare anche sul mio non lo legge e mi dice "sconosciuto"... non c'avevo mai fatto caso; origine brand vodafone con fw UK!
inoltre problemi non ce ne sono se non la differenza nei tempi di rilascio dell'aggiornamento che seguono il brand del paese d'origine.
Ok scusami, alla fine non è una parolaccia, si trova nel TRECCANI caxxxta in Vocabolario ? Treccani , comunque evito tranquillo. Per quanto riguardo la funzione roaming, hai anche tu una sola opzione o più di una?
-
Quote:
NotoriousS
Ok scusami, alla fine non è una parolaccia, si trova nel TRECCANI
caxxxxa in Vocabolario ? Treccani , comunque evito tranquillo. Per quanto riguardo la funzione roaming, hai anche tu una sola opzione o più di una?
Ho solo la voce ''roaming dati''...
-
Quote:
kmd
Ho solo la voce ''roaming dati''...
Perfect ;);)
-
Quote:
borerto
salve a tutti. ho cercato una discussione simile e mi pare di non averla trovata quindi apro un post in merito riguardo il mio "problema" (non è grave ma è una cosa che mi piacerebbe risolvere). ho scoperto ricevendo la prima telefonata che se il device è in uso non viene coperto dalla telefonata ma si crea un popup in alto che consente di finire quello che si stava facendo. erroneamente qualche giorno dopo ho premuto il pulsante che faceva allargare la finestra della telefonata a schermo intero ed ora, per quel contatto, il popup non va più ma apre sempre la schermata intera. c'è qualche cosa che posso provare a fare per farla tornare come prima? le impostazioni delle chiamate sono rimaste sempre uguali ed infatti il popup per gli altri numeri che chiamano funziona, solo con quello della mia ragazza (che quindi mi chiama spesso) non va bene. c'è qualche impostazione da modificare? grazie in anticipo
Quote:
borerto
ho capito dove stava il problema. tutto risolto
Quote:
kmd
va bene... ma se fai sapere come hai risolto potrebbe servire anche ad altri... non credi?
Quote:
borerto
Praticamente facevo la prova restando sul desktop, invece il popup entra in funzione se utilizzi un'app (ad esempio WhatsApp). Non ho spiegato perché non ho fatto nessun cambiamento nelle impostazioni 😊
Perfetto!
Prosima volta usiamo questo il thread di supporto, dubbi e consigli
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
[quote name="gello94" post=6824218]Salve a tutti, l's5 di mia sorella ha un problema strano alla fotocamera. Le foto scattate presentano una banda grigia, i video fatti in riproduzione si bloccano su una immagine ma l'audio continua. Effettuato hard reset ma la situazione non è migliorata. Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
[quote name="xandreasx" post=6824406]Prova ad andare sulla fotocamera e dal tasto ingranaggio(delle impostazioni fotocamera) vai su ripristina impostazioni. E riprova.
Comunque se hai fatto un hard reset è molto strano :/
Prova eventualmente ad usare un'altra applicazione per fare le foto ed i video.Se il problema persiste portalo subito in assistenza[/QUOTE]
Successo anche a me non molto fà.
Al momento dello scatto le foto risultano integre, giorni passando, la banda grigia và a occupare parte della foto danneggiandola
Dalle impostazioni fotocamera foto/video vengono salvate sulla SD?
Resettare l'applicazione da gestione applicazioni non avvevo risolto, neanche ripristinando applicazione dalle impostazioni..., quindi sembrerebbe di aver risolto formattatando la SD
Copia eventuali applicazioni spostate da sd sul telefono, copia tutto il contenuto sulla SD sul pc, quindi formattala dal telefono > impostazioni > generale > memoria > formatta scheda SD.
Ri-sposta le eventuali applicazioni sulla sd,
non ricopiare tutti i file che hai copiato sul pc, a parte i tuoi foto/video/ musica... (foto e video corrotti ormai sono corrotti)
Per il momento io non ho avuto piu' problemi[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta, avevo provato a rimuovere la sd ed andava tutto bene... Procederò alla formattazione da cell. Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
NotoriousS
Scusami per la questione che non legge il numero del cellulare?CXXXXXe? mio padre con il suo S2 mi sta prendendo in giro....io tra l'altro ho trovato già lollipop sul mio S5, perchè è più recente! Purtroppo è il mio primo prodotto non italiano, per vostra esperienza, ci sono problemi di qualche tipo a lungo andare? Apparte gli aggiornamenti disponibili tenendo conto del paese di origine...... A te poi alla sezione roaming, compare solo nazionale?
No nessun problema puoi usare tranquillamente uno smart europeo hanno tutti l'italiano al max trovi qualche app che non serve in italia ma che puoi disattivare o ove possibile eliminare.
solo roaming datiAllegato 142596
-
Quote:
gello94
Grazie mille per la risposta, avevo provato a rimuovere la sd ed andava tutto bene... Procederò alla formattazione da cell. Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Perfetto, fai sapere ;)
Ricordo, non riportare eventuale contenuto che avevi prima di formattare, se non file personali, foto, video, musica...
-
Salve raga,
sapete se con KitKat c'erano problemi con il bluetooth? Sono uno dei pochi (credo) che ancora non ha aggiornato l'S5 a lollipop (sto aspettando il NoBrand TIM BOD3), da quando l'ho preso che ho problemi con un cardiofrequenzimetro Runtastic Heart Rate Combo Monitor. In pratica a volte viene rilevato mentre altre no, a volte invece durante un workout perde la connessione di conseguenza non so se sto facendo un allenameto aerobico o anaerobico. Ho già seguito tutti i consigli forniti da Runtastic ma non riesco a venirne a capo, idee o consigli?
Ora ho Kitkat 4.4.2 stock + root + xposed e gravity box.
PS: prima con un Nexus 5, non avevo di questi problemi...
PPS: dovevo scrivere in un'altro thread?o_O