Visualizzazione stampabile
-
Eh ragazzi, io purtroppo me lo sono obbligatoriamente dovuto subire, avrei voluto vedere come andava con il 4.4.2. ! A proposito, con il mio vecchio S3, riuscivo ad impostare l'anteprima del testo, sia per whatsapp che per gli sms, che appariva quando abbassavo la tendina delle notifiche! Come devo fare, non so che ho combinato, ma adesso mi appare whatsapp addirittura a schermo bloccato, dandomi pure la possibilità di poter di rispondere stesso dallo schermo bloccato! Come levo questa opzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriousS
Eh ragazzi, io purtroppo me lo sono obbligatoriamente dovuto subire, avrei voluto vedere come andava con il 4.4.2. ! A proposito, con il mio vecchio S3, riuscivo ad impostare l'anteprima del testo, sia per whatsapp che per gli sms, che appariva quando abbassavo la tendina delle notifiche! Come devo fare, non so che ho combinato, ma adesso mi appare whatsapp addirittura a schermo bloccato, dandomi pure la possibilità di poter di rispondere stesso dallo schermo bloccato! Come levo questa opzione?
Da spostare nel thread di whatsapp... Comunque disattiva le notifiche popup su WhatsApp
-
Quote:
Sh0K
Salve raga,
sapete se con KitKat c'erano problemi con il bluetooth? Sono uno dei pochi (credo) che ancora non ha aggiornato l'S5 a lollipop (sto aspettando il NoBrand TIM BOD3), da quando l'ho preso che ho problemi con un cardiofrequenzimetro Runtastic Heart Rate Combo Monitor. In pratica a volte viene rilevato mentre altre no, a volte invece durante un workout perde la connessione di conseguenza non so se sto facendo un allenameto aerobico o anaerobico. Ho già seguito tutti i consigli forniti da Runtastic ma non riesco a venirne a capo, idee o consigli?
Ora ho Kitkat 4.4.2 stock + root + xposed e gravity box.
PS: prima con un Nexus 5, non avevo di questi problemi...
PPS: dovevo scrivere in un'altro thread?o_O
Provato con un wipe cache o a resettere l'accessorio o l'applicazione?
Per la sincronizzazione non dipende dal terminale, riguardo alla connessione, la perde spesso e ovunque, o un punto ben preciso?
-
Buongiorno raga, volevo un'informazione se possibile : ma anche a voi il comando "ok Google " da qualsiasi schermata è di una lentezza inaudita? Ho fatto un confronto con uno z1 compact e. ...il ritardo è enorme . che sia dovuto a Nova launcher o s voice? ??
-
Quote:
domenico08
È un s3 mini, ovvio che si prende un po di tempo, è più che normale, l ho avuto e facendo un paragone con il note 3 neo, ho appurato che è un problema del terminale
Io parlo del galaxy s5
-
@domenico08
OT cancellato...
qui si parla solo di S5 G900F...
-
Quote:
sommesepino
Io parlo del galaxy s5
io ho la ricerca vocale con pressione prolungata del tasto home (tramite xposed)
Ma fai prima a tenere premuto a lungo il tasto home e poi a dire "ok google", così non consumi tutta quella batteria
-
Quote:
Joker87
io ho la ricerca vocale con pressione prolungata del tasto home (tramite xposed)
Ma fai prima a tenere premuto a lungo il tasto home e poi a dire "ok google", così non consumi tutta quella batteria
In che senso tramite xposed?
-
Quote:
sommesepino
In che senso tramite xposed?
con gravity box puoi riprogrammare i tasti hw
-
Quote:
Joker87
con gravity box puoi riprogrammare i tasti hw
Il mio intento era proprio evitare di toccare il telefono. ..magari provo x un poco open Mic. Grazie cmq