te l'ho detto, fai prima ad aprire l'app google con il tasto home (pressione prolungata) e poi dici ok google
Visualizzazione stampabile
Torno a scrivere dopo una lunga assenza provocata dalla perdita di id e password, avevo un problema con il mio samsung galaxy s5 acquistato da un'altra persona. Vi dicevo, va solo su internet, chiamate e messaggi non ne vuole sapere, e poi appare il simbolo di nessun servizio. L'ho portato in alcuni centri wind/tim/vodafone di mia conoscenza e mi hanno controllato subito se vi era un blocco imei o altro. Mi hanno risposto dopo 15 minuti dicendo che l'imei non era in blacklist, quindi era un problema hardware. Lo porto da un'altra mia conoscenza e mi dice che ha un problema di antenna.... che posso fare? non saprei dove farlo sistemare....
I sintomi sono tutti da blocco, imei, prova a sentire direttamente il tuo operatore in merito. Gai provato anche con altre sim?
ancora non hai risolto?
Stavo rileggendo un tuo qualche post abbasanza recente...
Un post dove ti è stato consigliato la reinstallazione firmware, relativa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6200433
Ps: ovviamente se fosse un problema Hardware, la problematica và risolta portando il terminale in assistenza
Prima di procedere al'eventuale reinstallazione..,cortesemente, puoi postare i 3 risultati facendo dal tastierino numerico *#1234#
Ciao a tutti sono un possessoro di s5 volevo sapere visto che e' uscito un nuovo aggiornamento lollipop su s5 ovvero il BOD3 brand 3 se conviene farlo visto che gli altri firmware precedenti avevano problemi io sono a kitkat quindi mi consigliate di aggiornarlo o restare ancora con kitkat altra cosa visto che ho un gear fit e funziona perfettamente con kitkat non e che poi non viene supportato con lollipop anche perche ho visto parechie lamentele in web grazie per le risposte ciao.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Si che è uscito
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FHUI1BOD2_HUI/
Io resto su kitkat per xposed, se è wuando sarà disponibile su lollipop farò l update
E comunque aspetto la 5.1
Buongiorno a tutti Ragazzi,
Come da titolo da un giorno all'altro il touchscreen non mi funziona più ma prima di portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia vorrei poter salvare i dati (foto in primis) ma collegandolo al pc col cavo USB non mi riconosce nulla perchè dovrei sbloccare la sim ma purtroppo non posso visto il problema.
Come devo fare ???
AIUTATEMI è importante
Intanto sposto la discussione nella sezione no modding, che sarà poi unita al thread di supporto no modding, dubbi e consigli...
Se il problema è lo sblocco della sim, la rimuovi e la porti su un altro terminale e togli il blocco sim.., se non ricordo male questa sicurezza e sulla sim, in caso tentar non nuoce
Non hai la SD che come memoria predefinita dalla fotocamera? vanno appunto sulla memoria esterna, in questo caso basta rimuoverla e inserila tramite adattatore al pc o altro telefono...