Visualizzazione stampabile
-
Si, ma come prima, appena premo firmware d'emergenza, si scollega il dispositivo dal pc.
-
Ciao a tutti, scusate ma non capisco dove aprire un nuovo thread, posso scrivere qua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1313
Ciao a tutti, scusate ma non capisco dove aprire un nuovo thread, posso scrivere qua?
Dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401446
-
Quote:
fabrizio1313
Dipende....
Una letta qui prima di aprire nuovo argomento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401446
-
Quote:
Si, ma come prima, appena premo firmware d'emergenza, si scollega il dispositivo dal pc.
prova a collegarlo spento, ovviamente con il cavo inserito sia nello smart che nel pc ma dopo che hai cliccato da pc su ripristina firmare di emergenza !
-
Quote:
robyroby
Tranquillo non e' un problema del telefono, e' la 3 che dopo l'ora e qualche secondo/minuto interrompe la conversazione. Ho la tre da tanti anni e tanti telefoni ed e' sempre stato cosi...
ciao
Mille grazie robyroby, mi hai svelato un arcano che in parte supponevo. Ho cliccato il pollice in su per te ;-) . Ciao
-
si grazie, ma avevo già guardato, per questo chiedevo.
-
Buonasera, ho un galaxy s5 comprato usato da poco, originale e non modificato, ho messo una sd card e mi dice "Scheda SD vuota, Scheda SD vuota o con filesystem non supportato." L'ho messa su un altro galaxy s4 e la legge invece sul mio no, ho messo la sd card funzionante dell's4 sul mio s5 mi da sempre lo stesso errore. lo anche formattata. Che posso fare?
-
Quote:
Lorelore123
Buonasera, ho un galaxy s5 comprato usato da poco, originale e non modificato, ho messo una sd card e mi dice "Scheda SD vuota, Scheda SD vuota o con filesystem non supportato." L'ho messa su un altro galaxy s4 e la legge invece sul mio no, ho messo la sd card funzionante dell's4 sul mio s5 mi da sempre lo stesso errore. lo anche formattata. Che posso fare?
L'hai formattata da s5? Quando hai preso l's5 hai effettuato un wipe data? In ordine dovresti fare queste due operazioni e se non va allora non ti resta che l'assistenza...
-
Quote:
Lorelore123
spiegati meglio l'hai formattata da s4 o da s5 ? da quanti gb ? e di che marca ?