l'ho formattata sia dal pc con un programma "SD formatter" sia dal telefono "S5", ho fatto un ripristino dei dati non un wipe, cambia qualcosa?è da 8 gb, dove si vede la marca?
Visualizzazione stampabile
l'ho formattata sia dal pc con un programma "SD formatter" sia dal telefono "S5", ho fatto un ripristino dei dati non un wipe, cambia qualcosa?è da 8 gb, dove si vede la marca?
Beh dovrebbe essere scritta sopra:
1) in ogni caso la devi formattare dal telefono
2) intendi ripristino dati di fabbrica (da impostazioni Backup e ripristino) se si va bene cos' hai il telefono come appena acquistato
3) se non leggi la marca può essere che sia una sd non di qualità, ed onestamente considerando i prezzi e òla categoria di smart credo che meriti almeno una samsung da 16/32/64 gb classe 10
se non vuoi rischiare di perdere quello che ci memorizzi.
p.s. il fatto che l's5 la formatti è comunque positivo ...... almeno la vede ..... quindi potrebbe essere la sd il problema ....... prova ad usarne una di qualche amico ma di marca per togliere ogni dubbio
Allegato 143098
Allegato 143099
Di nulla, comunque considera che c'è anche di meglio per uso con video in 4k sempre in samsung, ma queste sono più che sufficienti per foto musica etc e sopratutto abbastanza affidabili !
Attualmente se non erro ci sono le azzurre standard, arancioni evo, nere pro
scegli secondo le tue esigenze
buongiorno ho rimesso kit kat e ho reinstallato tutte le app poi ho creato delle cartelle per raggrupparle è mi ha creato una pagina chiamata "cartelle" chiedo se è possibile portare le cartelle nelle pagine delle applicazioni così da eliminare la pagina "cartelle" grazie.
No, non è possibile.
Non ti esce un avviso durante lo spostastamento quando vai su modifica e sposti nelle applicazioni? Questo avviso "Non è possibile spostare nella pagina delle applicazioni. L'icona della cartella puo' essere riposizionata soltanto della pagina delle cartelle"
Dovrei aver postato bene qui spero comunque vorrei impostare il telefono con la barra delle notifiche a comparsa dove devo andare sul mio samsung s5?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Come faccio a impostare la memorizzazione della fotocamera stock nella Sd ext?