Nelle mie impostazioni non c'è la voce Storage o simile.
Visualizzazione stampabile
Appena accedi alla fotocamera, se hai una sd esterna, te lo propone se vuoi che le foto vengano salvate sulla sd esterna, altrimenti prova a cancellare i dati dall'applicazione fotocamera da gestione applicazioni e riaprì la fotocamera (ovviamente con la sd inserita!)
In questo video spiego nel dettaglio le funzioni della fotocamera :)
https://www.youtube.com/watch?v=gLHJZXogkj4
Salve a tutti ieri ero da unieuro e ho avuto il piacere di vedere l s6 ....mentre lo guardavo ho visto delle persone che si facevamo i selfie semplicemente toccando dietro il telefono vicino alla fotocamera e guardando ho notato che l s5 ha lo stesso sistema più o meno ma si può fare anche con l s5?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao, ci ho provato. Ho cercato su tutti i tread ma non ho trovato quello di cui necessito e così ne apro un io. Se mi è sfuggito, per favore re-indirizzatemi e cancellate tutto! Grazie.
Ciò per cui chiedo il vostro parere riguarda le sempre più frequenti e fastidiose schermate di SPAM che appaiono sullo schermo (soprattutto alla riattivazione del Cell per una chiamata o per una navigazione internet) dopo chel'S5 se nestava magari tranquillo... Le più rompenti sono le APP di Amazon, un'altra per velocizzare il device da poco anche una presunta App per "aggiornare" l'S5 (una cinesata, secondo me).
Ci vogliono alcuni "tap" per farle fuori (temporaneamente) e riprendere l'uso del cell.
Dopo qualche ora magari si ripresentano a una nuova attivazione del cell si ripete il tutto...
Una sorta di spam selvaggio pubblicitario di Applicazioni che chiedono di essere scaricate... Come posso impedire tutto ciò????
A voi è già capitato?? Come lo avete risolto?
Ringrazio in anticipo pe ogni utile suggerimento che potrete darmi.
Grazie e buona giornata!