Ma si può impostare in qualche modo?
Non trovo le impostazioni...
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma si può impostare in qualche modo?
Non trovo le impostazioni...
Grazie
Devi attivare la sincronizzazione ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Abbi pietà di me... da dove la devo attivare la sincronizzazione,
In condizioni di luce scarsa non eccelle ma la fotocamera in condizioni di luce normale é ottima a mio avviso posto alcune fotoAllegato 111791Allegato 111793Allegato 111794Allegato 111795
Ho un S4 Zoom e più volte ho comparato le foto. Con una luce ottimale (solare) quelle di S5, obiettivo a 2 mt., vengono alla pari, forse anche meglio. Quelle all'interno, al buio o in ombra, meglio lo Zoom (si fa valere l'ottica più grande, e il flash allo Xeno). A distanza non c'è paragone, S4 Zoom ha lo... zoom ottico.
Appena mi libero carico qualche foto comparativa.
Diciamo che s4 zoom ha un obbiettivo da fotocamera e zoom ottico é un telefono nato come fotocamera....quindi paragonarlo ad un obbiettivo di dimensioni normali non sarebbe una comparativa. Peró se le pubblichi e s5 si avvicina ai risultati vuol dire che s5 ha una fotocamera super...a mio parere é la migliore...posta le foto Pakos...grazje
Ciao...allora.. vai in impostazioni account. Entra nel tuo account Google. Troverai diverse voci da sincronizzare tra cui anche Gmail (vedrai voci come calendario, agenda, contatti , ecc). Metti la spunta e dovrebbe funzionare tutto. Ovviamente la sincronizzazione generale deve essere sempre attiva. 😊
Ragazzi anche se sembra strano e non capisco perché confermo la storia della batteria con il booster attivo..
Ieri attivo tutto il gg e la sera ho giocato un ora, ed ero di riposo per cui lho usato molto di più. .
Oggi ho provato ancora a disattivarlo .sono a lavoro dalle 8 adesso è al 45.....
Qualcun'altro ha provato a fare un giorno con e uno senza?
ciao a tutti un consiglio , ho un s5 brand della tre con abbonamento se volessi mettere il firmaware no brand lo posso fare senza alterare il knox e ultima cosa con windows 8.1 si riesce a usare odin o ci sono piccoli accorgimenti de seguire ....grazie ( spero di aver scritto nella sezione giusta se ho sbagliato scusatemi):p