Ma si può impostare in qualche modo?
Non trovo le impostazioni...
Grazie
Ma si può impostare in qualche modo?
Non trovo le impostazioni...
Grazie
Abbi pietà di me... da dove la devo attivare la sincronizzazione,
In condizioni di luce scarsa non eccelle ma la fotocamera in condizioni di luce normale é ottima a mio avviso posto alcune fotouploadfromtaptalk1400833613379.jpguploadfromtaptalk1400833754591.jpguploadfromtaptalk1400833798049.jpguploadfromtaptalk1400833817223.jpg
Ho un S4 Zoom e più volte ho comparato le foto. Con una luce ottimale (solare) quelle di S5, obiettivo a 2 mt., vengono alla pari, forse anche meglio. Quelle all'interno, al buio o in ombra, meglio lo Zoom (si fa valere l'ottica più grande, e il flash allo Xeno). A distanza non c'è paragone, S4 Zoom ha lo... zoom ottico.
Appena mi libero carico qualche foto comparativa.
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Diciamo che s4 zoom ha un obbiettivo da fotocamera e zoom ottico é un telefono nato come fotocamera....quindi paragonarlo ad un obbiettivo di dimensioni normali non sarebbe una comparativa. Peró se le pubblichi e s5 si avvicina ai risultati vuol dire che s5 ha una fotocamera super...a mio parere é la migliore...posta le foto Pakos...grazje
Ciao...allora.. vai in impostazioni account. Entra nel tuo account Google. Troverai diverse voci da sincronizzare tra cui anche Gmail (vedrai voci come calendario, agenda, contatti , ecc). Metti la spunta e dovrebbe funzionare tutto. Ovviamente la sincronizzazione generale deve essere sempre attiva. 😊
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ragazzi anche se sembra strano e non capisco perché confermo la storia della batteria con il booster attivo..
Ieri attivo tutto il gg e la sera ho giocato un ora, ed ero di riposo per cui lho usato molto di più. .
Oggi ho provato ancora a disattivarlo .sono a lavoro dalle 8 adesso è al 45.....
Qualcun'altro ha provato a fare un giorno con e uno senza?
ciao a tutti un consiglio , ho un s5 brand della tre con abbonamento se volessi mettere il firmaware no brand lo posso fare senza alterare il knox e ultima cosa con windows 8.1 si riesce a usare odin o ci sono piccoli accorgimenti de seguire ....grazie ( spero di aver scritto nella sezione giusta se ho sbagliato scusatemi)![]()