CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 921 primaprima ... 77127167175176177178179187227277677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cmq non riesco ancora a capire se questo è un buon telefono o no Percy ě in effetti non sembra essere sempre fluidissimo e la ram è quasi sempre piena..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto installando nova launcher... evidentemente i rallentamenti erano causati dalla touchviz (che è un mattone).
    Prima di andare su cose più complicate prova così... vai sul play store e installa nova launcher. Lo smartphone è rinato!

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts

  5. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    1) la oellicola protettiva che ha il telefono quando si apre la scatola,voi l avete tolta? Sembra abbastwnza grossa quasi fosse plastica.
    2)il tasto home é tanto indentro?lo chiedo perche mi viene il dubbio che il mio tasto home sia fallato.praticamente é a filo con la cornice esterna del telefono...e avendo su ancora la pellicola che si trova "applicata" sul display,praticamente lo spessore é a filo con quella..ma é normale che il tasto sia cosi incastonato nel display?per funzionare funziona peró si..a me pareva che appena aperto il tasto non fosse cosi "indentro"..

    Per altro la,pellicola presente écproprio messa a filo col tasto ho,e infatti in un sngolo se premo il tasto ho,e si forma una bolla sulla pellicola é messa proprio a filo col tasto..
    Ultima modifica di HTC07; 29-06-14 alle 05:11

  6. #1765
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zuit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da circa 3 settimane un S5 e arrivo da Iphone 5.
    Appena preso ho notato che era molto lento nell'apertura gestione degli sms.
    Mi spiego, se ero dentro una discussione con un contatto, quando prevevo indietro per uscire, magari ci metteva 4 secondi per arrivare nella lista delle discussioni dei vari contatti.
    Parlando con un amico che ha un s4 mi ha detto di cancellare messaggi vecchi.
    Uso il telefono quasi esclusivamente per lavoro, ed ho parecchi contatti, così, ho iniziato a rimuovere le discussioni che non mi servivano più oppure vecchie (la più vecchia aveva 2 anni). Dopo aver cancellato 800 discussioni con contatti diversi, in effetti il dispositivo è diventato molto più reattivo.
    Ma mi chiedo, è possibile che un iphone 5 (ormai superato da 5s e tra poco dal 6), sia immediato, mentre un Samsung nuovo da 750€ non riesca a gestire con la stessa facilità delle discussioni?
    Comunque ormai avrò solo circa 200 discussioni (chiamo discussioni i messaggi ricevuti da contatti, la cui maggior parte contiene solamente messaggi del tipo "ho chiamato alle ore" oppure "il numero è di nuovo contattabile") ed il telefono funziona bene anche nei messaggi, ma mi ritrovo un altro piccolo problemino.

    Sempre per lavoro utilizzo molto la macchina fotografica (foto a cantieri, a condomini e a lavori vari).
    Mi torna comodo avere le principali foto sul dispositivo per averle a portata di mano in riunioni o incontri.
    Solitamente nell iphone avevo circa 1300-1400 foto in media, e venivano gestite bene, senza causare ritardi.
    Ora mi trovo che quando connetto il cavo al pc (usb), per aprire la cartella ci impiega parecchio, ci impiega anche molto ad aprire le anteprime.

    Secondo voi devo eliminare alcune foto per alleggerire il telefono?

    E' normale o è il mio telefono che è lento e mi conviene mandarlo a riparare?

    Grazie a tutti,
    ciao
    750 euro? nemmeno al dayone è costato questa cifra, figurati 3 settimane fa!

    se tu immediatamente lo hai sporcato (passami il termine) con una marea di dati provenienti da iPhone è ovvio che ti crea problemi

    Personalmente non ho il minimo problema di rallentamento, nemmeno in connessione al PC e uso la touchwiz, ma dell's3 non mi sono portato nulla, nessun dato o backup (come ho sempre fatto del resto e infatti mai avuto problemi di appesantimento)

    Come prima cosa prova a fare un Wipe cache da recovery

    Ps:le foto le hai su sd esterna? Ha una buona velocità di scrittura/lettura?

  7. #1766
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Cortesemente, prima di premere invio, date una rilettura a quello che avete scritto.
    Senza offesa, ma se uno deve faticare per tradurre gli errori di battitura, passa la voglia.

    Comunque per domande multiple e piccoli dubbi/curiosità, c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli.

    Avrei unito, ma come detto prima, è il caso che lo riscrivi per bene


    Chiudo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lucystar74 (29-06-14)

  9. #1767
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, è possibile mettere una scritta, cambiandone colore e stile, nella schermata di blocco, come era possibile fare con l's4?

  10. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    La tua risposta è in parte confortante, stavo giusto chiedendomi se la rottura fosse derivata da una fragilità dell'apparecchio. Per la mia micro crepa, non avendo l'apparecchio subito alcun urto ed apparsa dopo pochissimi giorni di limitato uso in condizioni di assoluta normalità, deve essere eccome coperta da garanzia trattandosi evidentemente di un difetto di montaggio o del materiale stesso.

    I casi sono due: o si rompe in un uso normalissimo perchè estremamente fragile oppure aveva un difetto latente. Tu mi escludi il primo caso non rimane che il secondo, non avendo subito nulla, peraltro in pochissimi giorni di utilizzo-prova dell'apparecchio.

    Se qualcuno invece ha subito una micro rottura al display senza averne colpa, ovvero in un uso quotidiano normale, mi faccia sapere.
    ------------------------------- Ciao Non Sei Solo,
    5 giorni e display rotto senza cadute!!!!! mi confermi che la tua micro crepasi trovava in alto sotto l'altoparlante?
    io pure mi trovo nella tua stessa situazione (((
    ho fatto un esposto alla federconsumatori e causa al venditore T** in quanto per legge avendo acquista il telefono via web ho diritto alla sostituzione nei 10gg eseguito dal venditore mentre invece lo hanno inviato all'assistenza ....
    speriamo di uscirne fuori da questa situazione.
    se sei di roma ti dito quale federconsumantori ho contattato magari samsung ci dà retta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ciavarrag per il post:

    Spinners (29-06-14)

  12. #1769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Cmq non riesco ancora a capire se questo è un buon telefono o no Percy ě in effetti non sembra essere sempre fluidissimo e la ram è quasi sempre piena..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Secondo me devono ancora ottimizzarlo a livello software... È uscito da poco e hanno rilasciato un solo aggiornamento per ora... Aspettiamo il prossimo...

  13. #1770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Improvvisamente e senza motivo ieri mi è comparso questo messaggio, inizialmente solo dopo aver aperto l'applicazione e scaricato le mail (il messaggio chiudeva l'applicazione per poi scomparire fino alla riapertura successiva). Questa mattina ho fatto Svuota cache e Cancella dati da Gestione applicazione. A partire da quel momento il messaggio compare continuamente. Ho fatto un bel resettone del cell (tutti i wipe + tutti i i format ,eccetto quello della sd esterna) ma quando sono andata a riaprire l'app email il messaggio è tornato. compare ogni due secondi e poi sembra stufarsi e rallenta, però vorrei proprio eliminarlo. Come posso fare?

Pagina 177 di 921 primaprima ... 77127167175176177178179187227277677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy