grazie ora provo e vedo se si blocca ancora
Visualizzazione stampabile
Ciao! Volevo chiedere una cosa:
se adesso io compro un cellulare Samsung Galaxy S5, il sistema operativo che ci trovo all'interno è quello di base o è quello all'ultimo aggiornamento?
perché vorrei comprare un cellulare Samsung Galaxy S5 solo che non lo vorrei aggiornato all'ultimo aggiornamento Lollipop ma a quello precedente ovvero quello di base
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Esce già con lollipop. E infatti io sono tornato a kitkat, sbloccandolo e perdendo la garanzia, ma non è che siano migliorate poi tanto le cose
Se lo compri da un negozio che vende tanti cellulari allora, visto il ricambio, troverai sicuramente installato Lollipop... è difficile trovarne in giro ancora con Kitkat. Dipende dalla data di produzione del cellulare: da dicembre 2014, la maggiorparte dei brand europei dovrebbero essere tutti aggiornati a Lollipop.
Non andiamo fuori tema. .. le operazioni che te hai fatto vanno discusse in 'supporto modding'...
Ciao ragazzi,è da giorni che il google play games non mi funziona,e nei commenti dell'app ho scoperto che succede ad altri utenti di Galaxy S5.
Ho provato a disattivarlo,disinstallare gli aggiornamenti,reinstallarlo sia da play store che da apk esterno,ho rimosso google+,l'ho reinstallato.
Ho rimosso e reinstallato pure google play services.
MA sempre appena apro google play games o mi dice che devo aggiornare(è già aggiornata)oppure mi apre il play games ma senza visualizzare nulla.
Di conseguenza non posso utilizzare dei giochi e non posso salvare la partita il cloud.
Avete soluzioni?
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-689.html
hai già fatto tanto disinstallando e reinstallando gli aggiornamenti dell'app...
potresti provare, se ne vale la pena, con un ripristino alle impostazioni di fabbrica sapendo che perdi tutto.