Ok ti ringrazio...insomma se voglio salvare i dati o aspetto l'aggiornamento del play games o l'aggiornamento del firmware...
Visualizzazione stampabile
Lo prenderei su internet e non so la data di produzione..
Ma cioè se un negozio ha un cellulare in vendita e esce l'aggiornamento non è mica che lo aggiorna visto che non possono mica accenderli?
Non so se mi spiego bene....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Come già detto... se è stato prodotto da gennaio 2015 al 100% ha su la versione fw Lollipop.... e loro non possono aggiornarli perché sarebbero costretti ad aprirli, fare la procedura di impostazione inserendo vari dati tra i quali l'account quindi sarebbero in pratica "usati".
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
dai una letta alla discussione... trovi sicuramente la/le risposte
mi auto quoto ..stamane ho chiamato l'assistenza Samsung dopo essere stato in chat ieri con un operatore il quale mi ha detto che è un problema hardware...ovviamente smentito dall assistenza Samsung dicendomi che è un problema ben noto a loro e stanno aspettando una patch ..nel frattempo mi ha detto di scaricare " volume locker " e magicamente si è risolto il problema
Ciao a tutti,
ho un Samsung S5 di un’amico che presente il seguente problema:
accendo il cellulare
va nella schermata
quando striscio il dito per sbloccare lo schermo
mi appaiono i seguenti errori:
Processo com.google.process bloccato
android.process.acore bloccato
Anche cliccando ok, continua ad uscirmi a ripetizione.
Cosa potrebbe essere?
C’è modo di entrare nel cellulare?
Grazie a Tutti
Togli la batteria per qualche secondo, rimettila, accendi e vedi se non si riavvia..
Poi digita *#1234# e posta il risultato.
Altrimenti entra in modalità provvisoria cosi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ovvisoria.html
e poi o conosci l’app che da problemi altrimenti fai un ripristino impostazioni di fabbrica…
oppure
wipe data da recovery con la combinazione di tasti da spento (vol su + home+ tasto accensione) premuti contemporaneamente e lasciati appena appare una scritta blu. Ti muovi nel menu col tasto volume e dai l’ok con accensione. Vai su wipe data/factory reset e dai ok. Dopo reboot e ok. Sappi che cancella tutto.