Visualizzazione stampabile
-
con Windows 8.1 non ho avuto problemi e avevo anche io il Brand della 3.
non si è alterato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giackypussy
con Windows 8.1 non ho avuto problemi e avevo anche io il Brand della 3.
non si è alterato nulla.
ciao visto che hai provato hai notato qualche miglioramento con la no brand , in questi giorni non mi sembra un fulmine di guerra come velocità lo z1 che ho e un missile in confronto .....ciao
-
sinceramente gli ho fatto il no Brand appena arrivato a casa, il tempo di scaricarlo. quindi non saprei dirti.
-
Quote:
jacksamba
ciao visto che hai provato hai notato qualche miglioramento con la no brand , in questi giorni non mi sembra un fulmine di guerra come velocità lo z1 che ho e un missile in confronto .....ciao
La. Miglior cosa sarebbe una ROM modificata ma se non vuoi invalidare la garanzia non farlo come me :(
-
Quote:
jacksamba
ciao a tutti un consiglio , ho un s5 brand della tre con abbonamento se volessi mettere il firmaware no brand lo posso fare senza alterare il knox e ultima cosa con windows 8.1 si riesce a usare odin o ci sono piccoli accorgimenti de seguire ....grazie ( spero di aver scritto nella sezione giusta se ho sbagliato scusatemi):p
Per la sbrandizzazione usa la guida nella sezione modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
-
Qualcuno sa se in caso di assistenza ed essendo iscritti al club esclusive gli viene dato un telefono sostitutivo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
robyman
Qualcuno sa se in caso di assistenza ed essendo iscritti al club esclusive gli viene dato un telefono sostitutivo?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No nemmeno morti te lo sostituiscono :( nemmeno a me l s4 lo vogliono sostituire
-
Io volevo dire se danno un telefono sostitutivo nel frattempo che riparano il mio, altrimenti mi tocca rimanere senza telefono...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Raga ho un problema col lettore di impronte, registro il pollice e dopo qualche ora non lo riconosce più,se lo registro da capo va bene poi, con l'indice invece non ho problemi lo prende 10 volte su 10, e non lo scorda mai,sono io ad avere problemi col dito forse? È iniziato tutto quando ho usato al lavoro la carta vetro per parecchio tempo
-
Quote:
Stark8990
Raga ho un problema col lettore di impronte, registro il pollice e dopo qualche ora non lo riconosce più,se lo registro da capo va bene poi, con l'indice invece non ho problemi lo prende 10 volte su 10, e non lo scorda mai,sono io ad avere problemi col dito forse? È iniziato tutto quando ho usato al lavoro la carta vetro per parecchio tempo
Prova ad usare un altro dito :)