Ottimo Grazie mille!
Stasera procedo e ti so dire.
Visualizzazione stampabile
Ottimo Grazie mille!
Stasera procedo e ti so dire.
Considerazione
se non pertinente chiudo scusa
mi sento di dire che la tanto blasonata Cam di questo s5, non è poi questo granchè, mia culpa xche pur essendo un utente esperto ( no modding ) ma cambio cell per divertimento e passione ogni 2/3 mesi, sono andato, speravo a colpo sicuro, senza informami bene prima, bastava dare una bella letta qui... mi son detto una delle migliore cam ed impemiabilita! cosa di meglio per l'estate?!
invece sono un po deluso, ok grande qualita' con mooooltissima luce e mano super ferma, ma punta e scatta ( diciamo 5 ok e 5 sfocate su 10 ) ed a calar del sole prorprio non ci siamo, il mio paragone vine fatto da ultimi due device posseduti g3 e iphone 6 entrami, a mio modesto e personale parere molto piu equilibrati, per come la vedo io una Cam di livello deve fare bene piu o meno tutto ed al volo se volgio divincolarmi in opzioni pro e cavalletto uso la reflex
questo il mio pensiero
Ragazzi come posso togliere questa fastidiosa barra?
Spoiler:
ciao a tutti scusate se sbaglio, mentre uno il mio S5 a volte dopo l'accensione esce una scritta text to sppek solution,ci clicco sopra e vado a finire in gestione applicazioni Motore sintesi vocale Samsung, faccio arresto forzato e sono apposto per un pò poi comprare di nuovo che devo fare?
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6921545
prima di cliccare su "arresto forzato" entra nelle impostazioni a destra della predetta voce, controlla che alla voce Lingua ci sia "utilizzare lingua di sistema"; poi entri in "impostazioni per Motore sintesi vocale Samsung" e metti il punto sulla lingua italiana;
Ciao!! Ho l'ulimo fw 5.0 Ita, mi capita spesso che il telefono si freeza e sono costretto a togliere e mettere la batteria e riaccendere...le occasioni in cui succede sono varie quindi non capisco quale possa essere la causa, esempio che ricordo bene, mi è successo dopo aver disattivato la modalità aereo...ho fatto anche un reset ma niente....succede a qualcun'altro?
Allora dovresti provare con un soft deep...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011
Ti consiglio di ripristinare il minimo indispensabile
Salve a tutti.
da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento lollipop ( intendo quello che inseriva anche l'applicazione dell'expo per brand wind) il mio s5 ha cominciato a dare segni di scarsa tenuta della batteria, ma la cosa peggiore è che una volta tenendo il telefono in tasca si è attivato lo schermo e ho scritto strafalcioni irripetibili a alcuni amici via whatsup.
Ma sulle prime ho pensato fosse stato una mia svista.
poi col passare del tempo invece mi sono accorto che una volta con il telefono girato dal verso dello schermo su di un tavolino si era attivato ed era illuminato a giorno..
Il telefono non lo aveva toccato nessuno.
Alla fina ho scoperto che basta passare qualsiasi oggetto sullo schermo spento ( un foglio di carta, la mano, un indumento) e questo si attiva come a premere il tasto di sblocco.
se passo la mano davati ai sensori lui si accende..
Non vi dico il consumo spropositato della batteria se ho il telefono in tasca.
Non ho capito se è un guasto o cosa...
Qualcuno sa darmi info in merito?
grazie in anticipo,
sposto ed unisco al thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
In impostazioni, accessibilità, accesso diretto oppure in
manualità ed interazioni vedi di disattivare il controllo interazioni, e controlla ciò che hai attivo…;
inoltre in impostazione, movimenti e controlli, air browse - spegnilo; acquisisci con trascinamento palmo: spegni anche questo…