Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
neanche usando il tasto power e l'home premuti contemporaneamente?
Niente, quando torno a casa provo a fare una foto con l'altro telefono
-
Quote:
mirkozena
Ciao ragazzi capita anche a voi con lollipop che il lettore musicale non ha piu le scorciatoie su bloccaschermo?
Quote:
kmd
ma stiamo parlando di firmware stock... non ci sono i collegamenti del lettore musicale sul bloccaschermo con Lollipop...
Ecco la schermata di blocco durante l ascolto di musica
-
Quote:
Joker87
Ecco la schermata di blocco durante l ascolto di musica
Ecco la mia... Ho capito solo adesso che si accede a quei comandi solo se si apre il lettore musicale... e se si collegano le cuffie appaiono le altre icone... la vecchiaia fa brutti scherzi :'(
-
Quote:
kmd
Ecco la mia... Ho capito solo adesso che si accede a quei comandi solo se si apre il lettore musicale... e se si collegano le cuffie appaiono le altre icone... la vecchiaia fa brutti scherzi :'(
Forse se hai la schermata di blocco devi attivare le notifiche
Comunque mi deludi che non usi il blocco impronte :-/
-
Quote:
Joker87
Forse se hai la schermata di blocco devi attivare le notifiche
Comunque mi deludi che non usi il blocco impronte :-/
notifiche attive (quando bloccato, mostra tutti i contenuti)... il blocco con impronte digitali non mi serve, non ho nulla da nascondere ;)
-
Quote:
kmd
notifiche attive (quando bloccato, mostra tutti i contenuti)... il blocco con impronte digitali non mi serve, non ho nulla da nascondere ;)
Intanto se lo perdi o te lo rubano impedire a qualcun altro di usarlo, in combo con il blocco riattivazione e la.crittografia scheda sd
Poi tutti abbiamo qualcosa da nascondere, avrai tutte le password salvate di facebook, mail, account google...
-
Quote:
Joker87
Intanto se lo perdi o te lo rubano impedire a qualcun altro di usarlo, in combo con il blocco riattivazione e la.crittografia scheda sd
Poi tutti abbiamo qualcosa da nascondere, avrai tutte le password salvate di facebook, mail, account google...
si, hai ragione... le precauzioni non sono mai troppe e tra l'altro funziona anche bene... essendo io un pochino superstizioso ho attivato il predetto sblocco perchè se lo perdessi o me lo dovessero rubare sai le maledizioni che partirebbero? rotfl
a parte gli scherzi le varie password non bisogna salvarle per esteso, io ho un metodo tutto mio di farlo salvando (su un totale in media di massimo 10 caratteri alfanumerici) solo la lettera o numero iniziale, centrale e finale e poi dei punti nel mezzo... variando queste ricordo le mancanti...
-
Quote:
kmd
si, hai ragione... le precauzioni non sono mai troppe e tra l'altro funziona anche bene... essendo io un pochino superstizioso ho attivato il predetto sblocco perchè se lo perdessi o me lo dovessero rubare sai le maledizioni che partirebbero? rotfl
a parte gli scherzi le varie password non bisogna salvarle per esteso, io ho un metodo tutto mio di farlo salvando (su un totale in media di massimo 10 caratteri alfanumerici) solo la lettera o numero iniziale, centrale e finale e poi dei punti nel mezzo... variando queste ricordo le mancanti...
Ma la password di google è salvata nel dispositivo, non penso che tutte le volte che apri il playstore la reimmetti, o se fai sempre il logout da facebook
Un ottimo password manager è safe in cloud, che è integrato con il lettore di impronte
Chiudo OT
-
Ciao scusami, non ti ho più risposto.
Si risolto perfettamente_!!!!
GRAZIE 10000000000000000000-_!
-
Quote:
BRAUDO
Ciao scusami, non ti ho più risposto.
Si risolto perfettamente_!!!!
GRAZIE 10000000000000000000-_!
Cortesemente, se ti è possibile indicare la procedura di come hai risolto, potrebbe essere utile ad altri. Grazie