Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
Io volevo dire se danno un telefono sostitutivo nel frattempo che riparano il mio, altrimenti mi tocca rimanere senza telefono...!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Infatti io avevo capito che volevi dire ma non avendo la sicurezza della mia risposta non ti ho proprio scritto nulla. Credo che non danno nulla. Io on passato ho portato telefoni a centri autorizzati Samsung ed erano registrati su Exclusive ma non mi hanno mai fornito un telefono mentre mi riparavano il mio.
Prova a chiamare la Samsung. 😉
-
Quote:
MauriRoma
[quote name="robyman" post=5671323]Io volevo dire se danno un telefono sostitutivo nel frattempo che riparano il mio, altrimenti mi tocca rimanere senza telefono...!
Androidiani App
Infatti io avevo capito che volevi dire ma non avendo la sicurezza della mia risposta non ti ho proprio scritto nulla. Credo che non danno nulla. Io on passato ho portato telefoni a centri autorizzati Samsung ed erano registrati su Exclusive ma non mi hanno mai fornito un telefono mentre mi riparavano il mio.
Prova a chiamare la Samsung. 😉[/QUOTE]
Però è una bella ca@@ata, io altri telefoni non ne ho, questo mi serve per lavorare come faccio...Poi Per un problema di fabbricazione loro....Samsung mi paga i giorni di mancato lavoro?
In questi giorni chiamo Samsung, anche se oggi ho chiamato esclusive e l'unico servizio che mi è stato fornito è indicarmi il centro assistenza più vicino, beh questo lo sapevo fate anch'io con internet senza chiamare Samsung esclusive....!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
robyman
Prova a chiamare la Samsung. 😉
Però è una bella ca@@ata, io altri telefoni non ne ho, questo mi serve per lavorare come faccio...Poi Per un problema di fabbricazione loro....Samsung mi paga i giorni di mancato lavoro?
In questi giorni chiamo Samsung, anche se oggi ho chiamato esclusive e l'unico servizio che mi è stato fornito è indicarmi il centro assistenza più vicino, beh questo lo sapevo fate anch'io con internet senza chiamare Samsung esclusive....!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma perché ti serve un telefono performante in sostituzione e che fa tutto, altrimenti se fosse solo per chiamare con 17 euro lo compri un cell.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EQFA...sr=8-6&pi=SL75
-
Non capisco perché mi devo prendere un cell anche se costasse 5 euro.... È il metodo che è sbagliato...!
-
Quote:
robyman
Non capisco perché mi devo prendere un cell anche se costasse 5 euro.... È il metodo che è sbagliato...!
Androidiani App
E lo so! Un cavolo di telefono lo dovrebbero passare loro soprattutto se uno ci lavora e gli serve come il pane! Ma perché devi portare l'S5 in assistenza? Che problemi ha il Tel?
-
Allora, qual'è la situazione migliore? Attivare lo Stabilizzatore d'Immagine o no? Normalmente, a parte qualche esperimento notturno più che altro di curiosità, uso la fotocamera solo di giorno e solo per "rubare" scatti interessanti.
-
Sono nella tua stessa situazione la cover posteriore scricchiola da morire anche solo a prenderlo in mano fa rumore! Tu hai risolto? Vorrei andare anche io in assistenza
-
Ho l'obbiettivo della fotocamera anteriore che è parzialmente coperta, in alcuni post indietro lo avevo scritto, quando faccio una foto, la parte sopra è scura.
-
Quote:
robyman
Ho l'obbiettivo della fotocamera anteriore che è parzialmente coperta, in alcuni post indietro lo avevo scritto, quando faccio una foto, la parte sopra è scura.
Androidiani App
A si. Avevo letto. Non pensavo fossi te l'utente con quel problema. Non avevo collegato. Ok.
-
Raga il lettore dimpronte continua a darmi problemi, all'improvviso non legge più le impronte, non so se sia il sensore difettoso o sia un bug software, se rifaccio la registrazione poi va bene
Edit: le dimentica continuamente solo le mie dita però, il dito registrato dalla mia ragazza lo ricorda sempre, possibile che le impronte si rigenirino continuamente ? Uso spesso la carta vetro e faccio un mestiere che sporca le mani, (l'imnianchino)