unisco al thread di supporto dubbi consigli e domande sull'utilizzo...
Visualizzazione stampabile
unisco al thread di supporto dubbi consigli e domande sull'utilizzo...
Gentilissimi,
È più di un mese che continuamente sul mio Galaxy s5 appare la notifica continua del tipo "il programma account samsung è stato arrestato" - cliccare OK.
Inutile dirvi che è fastidiosa ma comincia a darmi problemi di utilizzo in quanto ad intervalli regolari di tempo, lo schermo dello smartphone è occupato da tale scritta e senza via d'uscita fin quando non clicco su OK.
Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi qualcosa per risolvere questo problema.
Grazie!
Unisco al thread di supporto, dubbi, consigli...
provato a resettare l'applicazione in gestione applicazioni? Ovviamente resetta i dati quindi successivamente dovrai reimpostare email e password...,
Puoi provare prima di eliminare la cache come suggeriva l'utente qui sotto...., che aggiungo io come
Dalle impostazioni, generale, memoria, "dati nella cache" ci tappi sopra quindi cancella
oppure da recovery:
Spegni il terminale e accendilo in Modalità recovery, premendo i 3 tasti contemporaneamente:
VOLUME SU + TASTO HOME + POWER > lasciali quando senti la vibrazione d'accensione
Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce: Wipe cache partition > tasto power per confermare l'azione
quando ha concluso alla voce: "reboot system now" > confermando con il tasto power si riavvierà normalmente!
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile rimuovere la notifica contenuti nascosti e fare in modo si veda la notifica.
Grazie
Unisco al thread di supporto aiuti e consigli.... dove andava posto il quesito....
inoltre consiglio in futuro usiamo il tasto "cerca forum" qui in sezione, potevi avere già la risposta prima ;)
Una letta QUI con relativa immagine sotto "Spoiler"
Ciao Ragazzi,
sto registrando una problematica strana sul mio S5. Praticamente sul mio pc ho un usb-uirt, non so se sapete cos'è. E' una porta IR collegata via usb con un led che lampeggia quando riceve segnali IR. Praticamente ogni volta che il mio S5 si trova in direzione di questa ricevente, il suo LED non fa altro che lampeggiare. E' come se il telefono emettesse in continuazione IR. Avete idea da cosa possa dipendere. Immagino che questo non faccia bene alla mia batteria e inoltre vorrei capire che cavolo fa con gli IR...
Grazie
ciao ciao
L'IR sull S5 si trova nella parte superiore al lato opposto del connettore jack auricolari. Di solito viene impiegato dagli App telecomando tv o simili.
Non credo sia normale che esso sia in funzione sempre e dovrebbe funzionare come funziona un telecomando quindi quando serve.
Prova ad individuare tutte le app che utilizzano l'IR poi cercali in impostazioni > applicazioni > gestione applicazione > tutti
In questo elenco clicca sull'app interessato e poi clicca su svuota cache e poi su cancella dati.
Fatto questo controlla se hai ancora lo stesso problema.
Se il problema persiste, controlla in internet se riesci a reperire qualche codice per effetuare test sensori ....è un codice da immettere nella tastiera del telefono ( come se effetuassi una chiamata) e che ti fa uscire una schermata con vari test da effettuare per vedere se i componenti del cellulare vanno bene.
Se non ci sono problemi o se non riesci a trovare i codici per i test, puoi sempre tentare un hard reset portando il cellulare come se fosse nuovo di pacco..però in questo caso perdi tutto quindi fai un back up dei dati prima.
Unisco al thread di supporto, dubbi e consigli...., in rilievo alla sezione dove andava posto il quesito
anche dopo aver riavviato il terminale?
Controllato se ci fossero delle applicazioni in esecuzione (tasto soft sinistro del terminale) quando lo fà?
Di solito quando invii un impulso per la funzione telecomando dall'applicazione "smart remote" lampeggia il led blu in alto a sinistra....
Tra i consumi eccessivi che noti della batteria, cosa leggi che consuma maggiormente?