Visualizzazione stampabile
-
Malwaee
Ragazzi ho un problema: Ogni tanto, casualmente, si apre una pagina con nome simile a "androidcontent".. Ho installato diversi programmi per vedere che problema c'è ma non ho avuto riposte utili.. Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makotokai
Ragazzi ho un problema: Ogni tanto, casualmente, si apre una pagina con nome simile a "androidcontent".. Ho installato diversi programmi per vedere che problema c'è ma non ho avuto riposte utili.. Come posso fare?
Non devi installare applicazioni per trovare soluzioni, ma bensi disistallare le applicazioni da te scaricate, che appunto potrebbe essere una di esse....
Prova a cancellare la cache dalle impostazioni > generale > memoria: e tappa su "dati nella cache" e conferma l'eliminazione cache..., se non risolve disistalla le applicazioni o una alla volta o fai un ripristino dati fabbrica, quindi salva il necessario sul pc, come la rubrica se memorizzata su telefono e altri dati personali...
Unisco al thread si supporto no modding, dubbi e consigli, dove andava posto il quesito
-
Sembrebbe che cancellando i dati il problema si sia risolto.. Era l'app Peel Smart Remote
-
ho visto con KK, la possibilita' di poter scrivere messaggi con una matita, ma tra le impostazioni nei messaggi bisogna selezionare il simbolo, credo di snote T+matita, ho provato in vari modi ma senza risultato, ho anche installato snote ma nulla, potete aiutarmi?
-
Quote:
svinni11
ho visto con KK, la possibilita' di poter scrivere messaggi con una matita, ma tra le impostazioni nei messaggi bisogna selezionare il simbolo, credo di snote T+matita, ho provato in vari modi ma senza risultato, ho anche installato snote ma nulla, potete aiutarmi?
Senza installare snote e andato sul simbolo T con a fianco disegno matita mi dà la posdibilita. ... strano non funzioni a te.
Prova a cancellare la cache del terminale...
Allego:
-
il problema e che non trovo quel simbolo nelle impostazioni
-
Quote:
ajaxx
hai provato a fare un wipe cache?
qui la guida per farlo.
EDIT: MOD xXx_Enzo_xXx: LINK ALTRA SEZIONE DI TERMINALE DIVERSO. ELIMINATO
Si ho provato ma niente da fare. La notifica persiste e continua a molestare il mio S5.
Non so più che fare :'(
-
Quote:
Biankiz
Si ho provato ma niente da fare. La notifica persiste e continua a molestare il mio S5.
Non so più che fare :'(
con un ripristino tagli la testa al toro.
-
Unito al rhread di supporto dubbi consigli...
Quote:
giulijas
salve a tutti, sono nuova sul forum e non so se questa è la discussione giusta per porre questa domanda, in caso contrario ditemi dove devo scriverla
comunque da un paio di giorni il mio s5 è impazzito letteralmente il tasto back e gestione applicazione ( per intenderci i tasti touch in basso) funzionano da soli e quando vogliono
se apro qualcosa si chiude subito perché il tasto back inizia a farmi andare indietro da solo ogni tanto si apre il riepilogo delle applicazioni ce sto usando sempre senza che io tocchi nessun tasto
ho fatto il reset del telefono ma il problema persiste
qualcuno può aiutarmi?
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Riprova il ripristino cosi:
Spegnere e rimuovere la batteria una 30ina di secondi...
Reinserire batteria e avviarlo in recovery con la seguente combinazione di tasti:
VOLUME SU + TASTO HOME + POWER > lasciali quando senti una vibrazione d'accensione
Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce: Wipe cache partition > tasto power per confermare l'azione
quando ha concluso..., sali alla voce: wipe data / factory reset > sempre tasto power per confermare
Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
Terminata la procedura selezionare la voce: "reboot system now" > confermando con il tasto power si riavvierà,
Senza installare applicazioni testalo
Se dovesse andare bene, installa un'applicazione alla volta...., "potrebbe" essere qualche applicazione.
Se ancora dà problemi..., se hai una SD "potrebbe" essere la SD, rimuovila, in caso fosse la SD formattala...
Fai sapere, e a buon fine uniremo al thread di supporto aiuti e consigli in rilievo a questa sezione
PS: salva il tutto, rubrica foto, ecc
Quote:
xXx_Enzo_xXx
-
Quote:
svinni11
il problema e che non trovo quel simbolo nelle impostazioni
sulla tastiera nella immediata sinistra dalla barra spaziatrice tieni premuto da far apparire questa finestrella:
Quindi tappa sul simbolo interessato