Ragazzi ho un problema: Ogni tanto, casualmente, si apre una pagina con nome simile a "androidcontent".. Ho installato diversi programmi per vedere che problema c'è ma non ho avuto riposte utili.. Come posso fare?
Ragazzi ho un problema: Ogni tanto, casualmente, si apre una pagina con nome simile a "androidcontent".. Ho installato diversi programmi per vedere che problema c'è ma non ho avuto riposte utili.. Come posso fare?
Non devi installare applicazioni per trovare soluzioni, ma bensi disistallare le applicazioni da te scaricate, che appunto potrebbe essere una di esse....
Prova a cancellare la cache dalle impostazioni > generale > memoria: e tappa su "dati nella cache" e conferma l'eliminazione cache..., se non risolve disistalla le applicazioni o una alla volta o fai un ripristino dati fabbrica, quindi salva il necessario sul pc, come la rubrica se memorizzata su telefono e altri dati personali...
Unisco al thread si supporto no modding, dubbi e consigli, dove andava posto il quesito
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Sembrebbe che cancellando i dati il problema si sia risolto.. Era l'app Peel Smart Remote
ho visto con KK, la possibilita' di poter scrivere messaggi con una matita, ma tra le impostazioni nei messaggi bisogna selezionare il simbolo, credo di snote T+matita, ho provato in vari modi ma senza risultato, ho anche installato snote ma nulla, potete aiutarmi?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
il problema e che non trovo quel simbolo nelle impostazioni
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-08-15 alle 18:23 - Motivo: Spoiler