CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 921 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho acquistato da poco tempo un GALAXY S5 con cover originale S View. Ho notato che da quando ho applicato tale cover non riesco a visualizzare mai il meteo nella schermata S View. Ho provato a modificare are le impostazioni di visualizzazione nella schermata di blocco e nelle impostazioni della S View, ma finora nulla. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho acquistato da poco tempo un GALAXY S5 con cover originale S View. Ho notato che da quando ho applicato tale cover non riesco a visualizzare mai il meteo nella schermata S View. Ho provato a modificare are le impostazioni di visualizzazione nella schermata di blocco e nelle impostazioni della S View, ma finora nulla. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie.

Se non erro devi usare solo l'app di default del meteo e devi selezionare la città.
    Immagini allegate

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

FmX90 (07-08-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille ci sono riuscito. Bisogna eliminare la città corrente dal widget e aggiungerne una nuova utilizzando la posizione corrente.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille ci sono riuscito. Bisogna eliminare la città corrente dal widget e aggiungerne una nuova utilizzando la posizione corrente.

Esatto ........ ! 😉😆

Androidiano L'avatar di mapism

Smartphone
    Samsung G900F

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Question

Sono passato da poco all'S5, venendo da un S Advance.
    Per ora lo sto usando con la rom 4.4.2 stock, perché non ho ancora trovato nulla che mi piaccia di più in Lollipop.
    Finora tutto OK, ovviamente la differenza di hardware è notevole, e rende l'utilizzo molto più efficiente.

Però mi manca un po' la pulizia della ROM KitKat moddata che avevo sull'S Advance.
    Quindi, dato che per ora non ho alcun motivo di roottare/moddare l'S5 (anche per evitare il rischio di bruciare la garanzia), mi chiedevo se esiste qualche trucco che non conosco per disinstallare almeno un po' di tutto il bloatware Samsung, che oltre ad essere totalmente inutile, ogni tanto rompe pure con gli aggiornamenti.

Un'altra domanda: nella sezione dell'S Advance c'era una lista molto utile di tutte le app (anche di sistema) rimovibili senza intaccare le funzionalità di base.
    Qui ho cercato meglio che ho potuto, ma non ho visto nulla... Qualcuno per caso ha idea se in qualche thread se n'è già parlato?

Mi scuso in anticipo se questi quesiti sono forse più da sezione modding, ma ho preferito postare qui nella speranza, come dicevo, che sia possibile fare qualcosa senza root eccetera.
    Ma se invece qualche mod sapesse per certo che a livello stock non si può far nulla, e volesse spostare questo post altrove, ovviamente non c'è problema.
    Comunque sia, grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapism Visualizza il messaggio
    Sono passato da poco all'S5, venendo da un S Advance.
    Per ora lo sto usando con la rom 4.4.2 stock, perché non ho ancora trovato nulla che mi piaccia di più in Lollipop.
    Finora tutto OK, ovviamente la differenza di hardware è notevole, e rende l'utilizzo molto più efficiente.

Però mi manca un po' la pulizia della ROM KitKat moddata che avevo sull'S Advance.
    Quindi, dato che per ora non ho alcun motivo di roottare/moddare l'S5 (anche per evitare il rischio di bruciare la garanzia), mi chiedevo se esiste qualche trucco che non conosco per disinstallare almeno un po' di tutto il bloatware Samsung, che oltre ad essere totalmente inutile, ogni tanto rompe pure con gli aggiornamenti.

Un'altra domanda: nella sezione dell'S Advance c'era una lista molto utile di tutte le app (anche di sistema) rimovibili senza intaccare le funzionalità di base.
    Qui ho cercato meglio che ho potuto, ma non ho visto nulla... Qualcuno per caso ha idea se in qualche thread se n'è già parlato?

Mi scuso in anticipo se questi quesiti sono forse più da sezione modding, ma ho preferito postare qui nella speranza, come dicevo, che sia possibile fare qualcosa senza root eccetera.
    Ma se invece qualche mod sapesse per certo che a livello stock non si può far nulla, e volesse spostare questo post altrove, ovviamente non c'è problema.
    Comunque sia, grazie in anticipo!
    Una lista c'è, cerca su "modding s5" trovi la lista su cosa toccare e cosa stare alla larga (si chiama proprio così il thread) purtroppo sono con il cellulare è non riesco a postarti il link...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ieri mio suocero ha comprato un s5 nero dalla 3 ora il sistema operativo è fermo al fw 5.0 qualcuno sa spiegarmi perché Nn trova gli aggiornamenti ha lollipop 5.1.1 grazie a tutti

Il sistema è G900FXXU1BOD3
    Ultima modifica di kmd; 11-08-15 alle 16:43 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post!

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Perché ancora siamo fermi alla 5.0, dove hai visto s5 aggiornati alla 5.1.1...?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora Nn ne ho visti ho letto su internet che era stato rilasciato prima il 5.0.1 e poi il 5.1.1 e poi perché s4 ne ho 2 in famiglia sono aggiornati

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Che io sappia solo s6 ja su la 5.1.1, E adesso stanno cominciando a rilasciarlo per note 4, secondo me ti stai confondendo, in quanto anche s4 è fermo alla 5.0, ovviamente parlo di aggiornamenti ufficiali Samsung!

Pagina 798 di 921 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio