CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 788 di 921 primaprima ... 288688738778786787788789790798838888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,871 a 7,880 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7871
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qvb Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, molto chiaro. Ma se invece volessi risolvere il rpoblema alla radice e fare un bacjup, resettare il telefono e ripristinare il mio backup che programma mi consigli di utilizzare? pensi abbia un senso o mi conviene prima provare nell'altro metodo? Una volta scaricato un ipotetico programma per fare backup e ripristino (mi avevano consigliato kies) ho bisogno di una connessione per svolgere questa operazione o posso svolgerla offline? Grazie mille per la disponibilità e la pazienza

    comunque ho provato a scaricare Kies 3 ma non lascia connettere il telefono in quanto mi dice che devo liberare spazio in memoria, ma non so più cosa togliere (in realtà un pò di spazio libero ci sarebbe)
    Guarda...ti dirò....io personalmente non ho mai fatto backup...ma ho sempre ripristinato tutto manualmente.
    È anche probabile che se resetti e poi ripristini un eventuale backup,il problema di spazio si ripresenti!
    In ogni caso ćè Titanium Backup o Helium che sono ottimi per fare i backup....ma per utilizzarli ti consiglio di andarti a leggere i tread di riferimento qui sul forum.
    Credo tu possa fare anche tutto offline....una volta fatto il backup te lo salvi da qualche parte ...sul pc o su scheda sd,e poi quando ti serve lo ripristini.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #7872
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma qualcuno sa con quale fw si abilita il vo-LTE di vodafone? e qualcuno l'ha provato o sa quando funzionerà? su iphone 6 di amici funziona

  4. #7873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sono accorto di una cosa stamattina che i tasti a sfioramento del mio s5 non si illuminano più... credevo perchè il sensore rilevasse molta luce ma entrando in garage che è buio non si accendono. li tengo settati a 6 secondi dallo spegnimento, ho riavviato pure, funzionano se li tocco ma non si illuminano.
    cosa può essere?
    il telefono ha 2 settimane di vita

  5. #7874
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono accorto di una cosa stamattina che i tasti a sfioramento del mio s5 non si illuminano più... credevo perchè il sensore rilevasse molta luce ma entrando in garage che è buio non si accendono. li tengo settati a 6 secondi dallo spegnimento, ho riavviato pure, funzionano se li tocco ma non si illuminano.
    cosa può essere?
    il telefono ha 2 settimane di vita
    Non è che hai attivo il risparmio energetico?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Reverend (10-07-15)

  7. #7875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Non è che hai attivo il risparmio energetico?
    sei un mito!!!!!
    non me ne ero accorto!!! si sarà attivato da solo in tasca. ogni tanto lo trovo che chiama persone a caso!!!
    grazie!!!! per un attimo ho pensato di doverlo portare all'assistenza e non mi va proprio!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Reverend per il post:

    clarkkk (10-07-15)

  9. #7876
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    sei un mito!!!!!
    non me ne ero accorto!!! si sarà attivato da solo in tasca. ogni tanto lo trovo che chiama persone a caso!!!
    grazie!!!! per un attimo ho pensato di doverlo portare all'assistenza e non mi va proprio!!
    Grazie!
    Forse posso aiutarti anche in questo, prova ad andare in impostazioni, accessibilità, manualità e interazione, air wake up, se attivo disattivalo perché attiva lo schermo con il sensore (passandoci la mano o perché no il pantalone quando ce l'hai in tasca) senza toccare alcun tasto, E quindi una volta sbloccato può succedere di tutto! Altrimenti usa lo sblocco con impronta e così si sblocca solo se ci passi il dito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Reverend (10-07-15)

  11. #7877
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono accorto di una cosa stamattina che i tasti a sfioramento del mio s5 non si illuminano più... credevo perchè il sensore rilevasse molta luce ma entrando in garage che è buio non si accendono. li tengo settati a 6 secondi dallo spegnimento, ho riavviato pure, funzionano se li tocco ma non si illuminano.
    cosa può essere?
    il telefono ha 2 settimane di vita
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Non è che hai attivo il risparmio energetico?
    Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    sei un mito!!!!!
    non me ne ero accorto!!! si sarà attivato da solo in tasca. ogni tanto lo trovo che chiama persone a caso!!!
    grazie!!!! per un attimo ho pensato di doverlo portare all'assistenza e non mi va proprio!!
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Forse posso aiutarti anche in questo, prova ad andare in impostazioni, accessibilità, manualità e interazione, air wake up, se attivo disattivalo perché attiva lo schermo con il sensore (passandoci la mano o perché no il pantalone quando ce l'hai in tasca) senza toccare alcun tasto, E quindi una volta sbloccato può succedere di tutto! Altrimenti usa lo sblocco con impronta e così si sblocca solo se ci passi il dito
    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  12. #7878
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei bisogno di un po' di aiuto per usare alcune funzione del mio nuovo S5...

    Potreste aiutarmi su come attivare la "doppia visualizzazione" (usare due app contemporaneamente, una nella metà superiore l'altra nella metà inferiore dello schermo) ? E' possibile aggiungere la funzione "cattura schermata" al tasto di accensione? C'è un modo per "estendere" il pannello dei toggle per vederli tutti e 10 (che ho impostato) contemporaneamente? Infine, potreste spiegarmi come salvare delle impronte digitali con il dito "storto" (cioè anche orizzontale o girato di un certo angolo, non per forza in verticale)? Perché mi viene più comodo sbloccarlo così ma non ci riesco assolutamente!
    Ah, ho la versione Lollipop 5.0

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di alexus96; 10-07-15 alle 18:22

  13. #7879
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un po' di aiuto per usare alcune funzione del mio nuovo S5...

    Potreste aiutarmi su come attivare la "doppia visualizzazione" (usare due app contemporaneamente, una nella metà superiore l'altra nella metà inferiore dello schermo) ? E' possibile aggiungere la funzione "cattura schermata" al tasto di accensione? C'è un modo per "estendere" il pannello dei toggle per vederli tutti e 10 (che ho impostato) contemporaneamente? Infine, potreste spiegarmi come salvare delle impronte digitali con il dito "storto" (cioè anche orizzontale o girato di un certo angolo, non per forza in verticale)? Perché mi viene più comodo sbloccarlo così ma non ci riesco assolutamente!
    Ah, ho la versione Lollipop 5.0

    Grazie in anticipo!
    Il multischermo si attiva abbassando la tendina e lo trovi tra i toggle presenti, poi basta cliccare su due app diverse che verranno psizionate una in alto e l'altra nella parte bassa dello schermo;
    per un'apertura veloce dopo basterà tenere pigiato il soft destro per due secondi.
    Con firmware stock non è possibile aggiungere la funzione che cattura la schermata nel menu del tasto accensione; per estendere il pannello dei toggle completamente basta tirare giù la tendina con due dita contemporaneamente.
    Per lo sblocco con impronte digitali, quando effettui l’operazione di registrazione delle stesse, in quel momento devi strisciare il dito nella posizione che più ti si addice… io per esempio sblocco con il pollice destro orizzontale usando come fulcro la base destra dell’s5…
    Ultima modifica di kmd; 10-07-15 alle 19:20

  14. #7880
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Devi mettere quello brand Vodafone (POE2) è l'unico abilitato al volTE i NoBrand per il momento non hanno abilitato la funzione.

Pagina 788 di 921 primaprima ... 288688738778786787788789790798838888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy