Visualizzazione stampabile
-
Ho un problemino
L'applicazione S Healt si è aggiornata automaticamente
Adesso continua a venire fuori una notifica che dice
"Avvia il contapassi "
A me non me ne può fregare di meno del contapassi... Ma anche se chiudo la notifica subito dopo riappare.
Possibili soluzioni?
P. S.
Io l'unica cosa che utilizzo è il cardiofrequenzimetro perchè soffro di tachicardia e non vorrei disabilitare del tutto quella applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stark8990
Raga il lettore dimpronte continua a darmi problemi, all'improvviso non legge più le impronte, non so se sia il sensore difettoso o sia un bug software, se rifaccio la registrazione poi va bene
Edit: le dimentica continuamente solo le mie dita però, il dito registrato dalla mia ragazza lo ricorda sempre, possibile che le impronte si rigenirino continuamente ? Uso spesso la carta vetro e faccio un mestiere che sporca le mani, (l'imnianchino)
niente da fare, dimentica tutte le mie impronte dopo circa un ora ma com'è possibile è rotto?
-
Quote:
Blackshadow
Ho un problemino
L'applicazione S Healt si è aggiornata automaticamente
Adesso continua a venire fuori una notifica che dice
"Avvia il contapassi "
A me non me ne può fregare di meno del contapassi... Ma anche se chiudo la notifica subito dopo riappare.
Possibili soluzioni?
P. S.
Io l'unica cosa che utilizzo è il cardiofrequenzimetro perchè soffro di tachicardia e non vorrei disabilitare del tutto quella applicazione
Prova a disinstallare l'aggiornamento dalle impostazioni applicazioni
Quote:
Stark8990
niente da fare, dimentica tutte le mie impronte dopo circa un ora ma com'è possibile è rotto?
Potrebbe essere un problema software, se fosse rotto credo che non funzionerebbe proprio
-
Quote:
luchino71
Fatto ma dopo un attimo se lo è riscaricato automaticamente :-(
E il problema del contapassi è ritornato
Cosa posso fare?
-
Quote:
luchino71
Potrebbe essere un problema software, se fosse rotto credo che non funzionerebbe proprio
cosa potrei fare per risolvere?
-
Quote:
Stark8990
cosa potrei fare per risolvere?
Su gestisci applicazioni vai sull'applicazione e togli la spunta a "mostra notifiche".. Pensa tu possa risolvere così, o se non riesci prova dalle impostazioni dell'app.. Con il prima metodo in ogni casi dovrebbe funzionare ciaoo :)
-
Forse ho risolto il problema del contapassi
L'ho disinstallato ho pulito tutto con clean master e erease history, ho riavviato il telefono e l'ho reinstallato... Fino ad ora (toccando ferro... E qualcos'altro :-)) sembra risolto.
Non viene più fuori nessuna notifica... Speriamo che non salti fuori più avanti.
Grazie per le risposte
-
Io non lo uso lo stabilizzatore di immagini
-
1 allegato(i)
Quote:
Depoes
Mi sento veramente imbranato con questo s5... qualcuno mi spiega per favore come mai quando arriva una mail su Gmail non compare un icona tipo il numero 1 per avvisare che ho da leggerne una?
Dove imposto le notifiche della mail Gmail? Non riesco a trovare nulla, e mi inverto...
Ciao, non ho s5, ma io con nova launcher ho messo anche teslaunread e mi mostra la notifica.. Puoi anche scegliere il colore del testo l, sfondo, bordi posizione..Allegato 111926 come vedi :) ciaoo
-
Io l ho blu e non ho nessun problema di scricchioliii