CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 803 di 921 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,021 a 8,030 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8021
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    aggiornamento (quasi ) quotidiano della mia situazione....
    il telefono non va ancora..ho provato a flashare ( spero di dica così) ma nulla..ho provato a sbrandizzarlo che magari potesse succedere qualcosa, niente..
    ora l'ho ribrandizzato tim e lo riporto in assistenza ma sono dvvero a tanto così dal mandare a una certa parte mamma samsung..
    non che mi trovassi male anzi, ma non è possibile ste cose davvero..non le posso reggere!
    ora se non mi sostituiscono il telefono passo davvero alla mela!
    anche perchè già mi immagino cosa faranno LORO per risolvere il problema....faranno esattaente quello che ho fatto io, lo aggiorneranno e sarà ancora così come prima..
    il fatto è che non credo sia una buona idea dire loro che ho usato odin anche se knox è ancora a 0...

    aggiornerò ancora appena torna

  2.  
  3. #8022
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    aggiornamento (quasi ) quotidiano della mia situazione....
    il telefono non va ancora..ho provato a flashare ( spero di dica così) ma nulla..ho provato a sbrandizzarlo che magari potesse succedere qualcosa, niente..
    ora l'ho ribrandizzato tim e lo riporto in assistenza ma sono dvvero a tanto così dal mandare a una certa parte mamma samsung..
    non che mi trovassi male anzi, ma non è possibile ste cose davvero..non le posso reggere!
    ora se non mi sostituiscono il telefono passo davvero alla mela!
    anche perchè già mi immagino cosa faranno LORO per risolvere il problema....faranno esattaente quello che ho fatto io, lo aggiorneranno e sarà ancora così come prima..
    il fatto è che non credo sia una buona idea dire loro che ho usato odin anche se knox è ancora a 0...

    aggiornerò ancora appena torna
    Portalo in assistenza e digli i problemi che riscontri... non parlare di odin o delle prove che hai fatto... non vorrei che ti diano parte della colpa. Il problema del riavvio c'è e devono risolverlo... fai sapere dopo.

  4. #8023
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Da qualche tempo quando carico il Galaxy S5 il LED non diventa più verde per segnalare la carica completa ma rimane rosso anche dopo ore che la carica è arrivata a 100. Ho fatto un hard reset ma il problema persiste. Ho testato i LED e sono tutti okay.

    Qualcuno ha un idea cosa potrebbe essere o come posso risolvere il problema?

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    C'è un'impostazione in cui scegli se vuoi che il led sia attivo per varie situazioni tra cui la carica... l' hai controllata?
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Se il precedente consiglio non dovesse andare a buon fine, prova ad andare in impostazioni > dispositivo > schermo > led

    Togli tutti i segni di spunta

    Poi spegni il cell

    Riaccendi premendo contemporaneamente: tasto volume su + tasto home + tasto accensione.

    Da qui ti esce la schermata del recovery mode e con il tasto del volume scorri la lista e selezione "wipe cache partition" poi premi il tasto di accenzione per eseguire.

    Una volta fatto vai alla prima chiamata della lista (reboot system now) per riaccendere

    Una volta acceso, vai di nuovo in led come da primo passo e rimetti i segni di spunta che avevi tolto in precedenza.

    Se non basta, fai una calibrazione/ sincronizzazione della batteria:

    Entra nella schermata del telefono come se vorresti fare una chiamata e digita il numero :

    *#0228#

    Ti esce una schermata della calibrazione, poi:

    - caricare con cell acceso
    - caricare al 100% e staccare caricabatteria
    - premere tasto quik start in basso nella schermata di calibrazione
    - aspettare che ritorna la schermata
    - la carica sarà o almeno dovrebbe essere inferiore a prima
    - ricaricare e portare a 100%
    - staccare il carica batteria

    Ora la calibrazione e fatta.
    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Sto provando proprio adesso la calibrazione, vediamo se dopo funziona. Grazie per l'info, non sapevo esistesse

    @kmd: si lo so ma nelle impostazioni ho già controllato tutto :/

    Ok ho calibrato la batteria come descritto. Solo che ho dovuto premere 2 volte "quick start" per far diminuire la batteria dal 100% al 98%. La prima volta è rimasta al 100%. Dopodichè quando l'ho riataccato al caricabatteria è tornato a 100% prestissimo. È normale? Spero che ora vada tutto bene
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Sì è normale che si ricarica presto se la % è bassa...evidentemente la vera carica della batteria e quella rilevata da Android non erano tanto disincronizzati. Con questo sistema si è risolto lo stesso problema ad un altro membro del forum.
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @Duskfall
    quindi? Abbiamo risolto il problema Led/Ricarica?
    Avrà risolto...


    Unisco al thread di supporto dubbi consigli..., dove andava posto il quesito argomento generico..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #8024
    Baby Droid L'avatar di Ducale66


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Come da titolo, il Play Store mi propone sistematicamente giochi a pagamento tutte le volte che accendo o sblocco il device. Mi da un fastidio tremendo, come posso rimediare?
    Grazie!

  6. #8025
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Impostazioni > aplicazioni > gestione applicazioni
    Vai in lista tutte e cerca play store.
    Clicca su svuota cache poi cancella dati.
    Poi disinstalla aggiornamenti.
    Riavvia il cell ed una volta acceso entra nell'app playstore e nelle impostazioni metti segni di spunta su installazione automatica ed installi ultima versione .
    Ultima modifica di joedellosso69; 18-08-15 alle 10:45

  7. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

    Ducale66 (18-08-15)

  8. #8026
    Baby Droid L'avatar di Ducale66


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Joe! Provo ad eseguire le tue indicazioni e ti faccio sapere!😊

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #8027
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Non ho visto discussioni aperte che trattassero questo problema. .ho già accennato qualcosa nel thread del test in acqua ma ora il problema è in altro.
    in pratica dopo ben 2 viaggi in assistenza per problemi legati ad un unica immersione di pochi secondi in acqua il cell ora va bene se non foss3 che circa 5 o 6 volte al di si riavvia..a volte vibra per un po ' poi si riavcia...a volte semplicemente si freeza poi riavvio.....ho già resettato 2 volte ai dati di fabbrica e l ultima volta non ho installlato altro che fb e whatsapp ( app checho sempre avuto insieme ad altre 20 o 30 apps....)
    Il cell era gia aggiornato a lollipop prima del primo danno in acqua e funzionava bene ( meglio di ora diciamo)
    Sinceramente vorrei evitare l assistenza ancora
    Consigli?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è il soft deep ... visto che lo hai portato in assistenza sicuramente lo hanno resettato anche loro...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    fai sapere se risolvi, altrimenti riportalo in assistenza...

    edit:
    sai che il cross posting non è consentito... ho eliminato l'altro tuo post...
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    La registrazione su sammobile funziona correttamente, usa un indirizzo mail alternativo e controlla nella cartella spam. La mail di risposta e immediata
    Poi se risolvi fai sapere qui.
    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    aggiorno la mia situazione :
    ho seguito la procedura linkata da kmd..tra mille peripezie sono riuscito ieri sera a eseguire tutto alla perfezione e il risultato è stato assolutamente negativo..o meglio tale uguale a prima!!
    tanto per chiarire la situazione io avevo un problema legato alla carica della batteria, portato in assistenza dopo 20 gg torna con display nuovo ( inutile visto che funzionava ) "" parti elettromagnetiche cambiate, cover cambiata e diversa dalla mia e aggiornamento fatto.il telefono presenta il copriconnettore segnato/rovinato e la parte nera sotto la batt tutta ammaccata..accendo e il problema persiste da subito..altri 20 gg in assistenza sta volta torna , sembra , come nuovo ma nasce questo NUOVO problema che è forse peggio di prima!! ora io non so più che fare e di mandarlo in assistenza di nuovo son sincero mi girano e non mi va un po' perchè resto senza il mio cell ancora quasi un mese in po' perchè mi tirano via mesi di garanzia...mi vien voglia solo di venderlo e salutare samsung per sempre..
    prima che io passi al lato chiaro della mela ,, avete altre possibilità ??
    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    aggiornamento (quasi ) quotidiano della mia situazione....
    il telefono non va ancora..ho provato a flashare ( spero di dica così) ma nulla..ho provato a sbrandizzarlo che magari potesse succedere qualcosa, niente..
    ora l'ho ribrandizzato tim e lo riporto in assistenza ma sono dvvero a tanto così dal mandare a una certa parte mamma samsung..
    non che mi trovassi male anzi, ma non è possibile ste cose davvero..non le posso reggere!
    ora se non mi sostituiscono il telefono passo davvero alla mela!
    anche perchè già mi immagino cosa faranno LORO per risolvere il problema....faranno esattaente quello che ho fatto io, lo aggiorneranno e sarà ancora così come prima..
    il fatto è che non credo sia una buona idea dire loro che ho usato odin anche se knox è ancora a 0...

    aggiornerò ancora appena torna
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza e digli i problemi che riscontri... non parlare di odin o delle prove che hai fatto... non vorrei che ti diano parte della colpa. Il problema del riavvio c'è e devono risolverlo... fai sapere dopo.
    sposto ed unisco al thread di supporto, dubbi e consigli
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    Ultima modifica di kmd; 18-08-15 alle 11:02

  10. #8028
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    unisco al thread di supporto, dubbi e consigli dove andava posto il quesito....
    Quote Originariamente inviato da Ducale66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Come da titolo, il Play Store mi propone sistematicamente giochi a pagamento tutte le volte che accendo o sblocco il device. Mi da un fastidio tremendo, come posso rimediare?
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Impostazioni > aplicazioni > gestione applicazioni
    Vai in lista tutte e cerca play store.
    Clicca su svuota cache poi cancella dati.
    Poi disinstalla aggiornamenti.
    Riavvia il cell ed una volta acceso entra nell'app playstore e nelle impostazioni metti segni di spunta su installazione automatica ed installi ultima versione .
    Quote Originariamente inviato da Ducale66 Visualizza il messaggio
    Grazie Joe! Provo ad eseguire le tue indicazioni e ti faccio sapere!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #8029
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il logout da facebook dopo tanto tempo e sembra veramente di avere un altro telefono tra le mani! D'ora in poi non lo lascio più loggato, inchioda vistosamente tutto!!
    Ultima modifica di Joker87; 21-08-15 alle 00:21

  12. #8030
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza e digli i problemi che riscontri... non parlare di odin o delle prove che hai fatto... non vorrei che ti diano parte della colpa. Il problema del riavvio c'è e devono risolverlo... fai sapere dopo.
    piccolo aggiornamento e poi espongo un mio quesito/dubbio/problema

    allora sto aspettando di grazia il corriere che venga a ritirare il mio " pacco" ..inutile dire che sono delusissimo da samsung e dalla sua assistenza..mi inviano una mail la notte dicendo che l'indomani passerà il corriere. io la mattina leggo prima di andare a lavoro e dovrei avwre il tempo di preparare il pacco, stampare i documenti e tutto..niente, passa e ovvio non c'è nessuno.scrivo a mail e avviso ( tramite loro modalità ) il giorno in cui sono disponibile cioè oggi, invece ieri è ripassato .oggi doveva passare prima delle 12 e ancora nulla ma va bhe..

    il mio quesito riguarda l'apertura di alcuni siti e alcune pagine che con s5 mi risulta impossibile!
    mi sono accorto già tempo fa ma in questi giorni per scaricare la stock che sono andato a cercare in siti tipo rapidgator.
    in sostanza laddove CON IL PC si aprono pagine di pubblicità in una SCHEDA O PAGINA diversa dalla mia pricipale, e quindi semplicemente la chiudo e sono ancora nella mia pagina interessata, con il telefono invece va direttamente sulla pagina di pubblicità e se faccio indietro il link non si è " sbloccato " dalle stesse pubblcità.
    lo so che detto così non è chiaro, se mi permettete di mettere dei link DI ESEMPIO di pagine che non riesco ad aprire con s5 si capsice subito.
    il tutto è nato dal fatto che in download il mio cell è più rapido del mio pc e volevo usare di booster ma non ci sono riuscito!
    stessa cosa succede con molti siti di straming che non posso aprire con s5 ma con il pc invece si...

Pagina 803 di 921 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy