Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
piccolo aggiornamento e poi espongo un mio quesito/dubbio/problema
allora sto aspettando di grazia il corriere che venga a ritirare il mio " pacco" ..inutile dire che sono delusissimo da samsung e dalla sua assistenza..mi inviano una mail la notte dicendo che l'indomani passerà il corriere. io la mattina leggo prima di andare a lavoro e dovrei avwre il tempo di preparare il pacco, stampare i documenti e tutto..niente, passa e ovvio non c'è nessuno.scrivo a mail e avviso ( tramite loro modalità ) il giorno in cui sono disponibile cioè oggi, invece ieri è ripassato .oggi doveva passare prima delle 12 e ancora nulla ma va bhe..
il mio quesito riguarda l'apertura di alcuni siti e alcune pagine che con s5 mi risulta impossibile!
mi sono accorto già tempo fa ma in questi giorni per scaricare la stock che sono andato a cercare in siti tipo rapidgator.
in sostanza laddove CON IL PC si aprono pagine di pubblicità in una SCHEDA O PAGINA diversa dalla mia pricipale, e quindi semplicemente la chiudo e sono ancora nella mia pagina interessata, con il telefono invece va direttamente sulla pagina di pubblicità e se faccio indietro il link non si è " sbloccato " dalle stesse pubblcità.
lo so che detto così non è chiaro, se mi permettete di mettere dei link DI ESEMPIO di pagine che non riesco ad aprire con s5 si capsice subito.
il tutto è nato dal fatto che in download il mio cell è più rapido del mio pc e volevo usare di booster ma non ci sono riuscito!
stessa cosa succede con molti siti di straming che non posso aprire con s5 ma con il pc invece si...
Prova con browser alternativi, magari lo stesso che usi dal pc e o comunque aspettarei ulteriori risposte dopo l'assistenza, se pronto e impachettato verso la spedizione, sicuramente sarà fatto un ripristino dati fabbrica e reistallato il firmware e probabilmente con i problemi risolti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Prova con browser alternativi, magari lo stesso che usi dal pc e o comunque aspettarei ulteriori risposte dopo l'assistenza, se pronto e impachettato verso la spedizione, sicuramente sarà fatto un ripristino dati fabbrica e reistallato il firmware e probabilmente con i problemi risolti.
ho provato il browser classico e chrome, sempre uguale...da pc tra l'altro uso proprio chrome poi non so quando cambia tra pc e cell.
per il mio s5 lo spero proprio ma il ripristino ai dati di fabbrica l'ho provato a fare più volte e se loro per reistallare il firmware usano odin, ( se fanno quello che c'è sulla guida per flashare ) allora ci ho già provato..ho provato a rimettere quelli tim, poi a sbrandizzarlo, poi sono tornato tim....sempre con knox a 0 ovvio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
ho provato il browser classico e chrome, sempre uguale...da pc tra l'altro uso proprio chrome poi non so quando cambia tra pc e cell.
per il mio s5 lo spero proprio ma il ripristino ai dati di fabbrica l'ho provato a fare più volte e se loro per reistallare il firmware usano odin, ( se fanno quello che c'è sulla guida per flashare ) allora ci ho già provato..ho provato a rimettere quelli tim, poi a sbrandizzarlo, poi sono tornato tim....sempre con knox a 0 ovvio!
Purtroppo i siti zeppi di pubblicità sono una bella rottura quando navighi da telefono, ma di solito son sempre riuscito ad arrivare alla pagina che volevo, si tratta di scovare un tasto nella pagina che ti permette di chiudere le pubblicità. Però mi rendo conto che utenti poco esperti potrebbero facilmente finire per attivare a loro insaputa qualche fastidiosissmo abbonamento...
Non è un problema di telefono e portarlo in assistenza è tempo perso, credimi
Se hai il root puoi provare con adblock
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Avrà risolto...
Unisco al thread di supporto dubbi consigli..., dove andava posto il quesito argomento generico..
Scusate il ritardo nel rispondere, non avevo possibilità di accedere al forum :) Si il problema con il LED è stato risolto, grazie mille :) . Ritorna verde a carica completa, anche se qualche volta ci mette sempre un pochino. Comunque la mia batteria si scarica sempre molto presto. Riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi ma in confronto a prima con Android Kit Kat secondo me la durata della batteria è peggiorata notevolmente. Oppure mi conviene cambiare la batteria dopo poco più di un anno che ho acquistato il Galaxy S5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duskfall
Scusate il ritardo nel rispondere, non avevo possibilità di accedere al forum :) Si il problema con il LED è stato risolto, grazie mille :) . Ritorna verde a carica completa, anche se qualche volta ci mette sempre un pochino. Comunque la mia batteria si scarica sempre molto presto. Riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi ma in confronto a prima con Android Kit Kat secondo me la durata della batteria è peggiorata notevolmente. Oppure mi conviene cambiare la batteria dopo poco più di un anno che ho acquistato il Galaxy S5?
Quando hai fatto l'aggiornamento a lollipop da kitkat, hai fatto il ripristino dati fabbrica consigliato?
Prima del cambio batteria fai un ripristino e limita le installazioni delle applicazioni per testare meglio il tutto, potrebbe essere una di esse...., segnale voce/dati compreso deve essere sempre buono...
-
widget
ho impostato il widget smart remote per il telecomando tv, il problema e' che non riesco piu a toglierlo! chi mi puo' aiutare?
-
Unisco al thread dubbi e consigli dove andava posto il problema...
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
ho impostato il widget smart remote per il telecomando tv, il problema e' che non riesco piu a toglierlo! chi mi puo' aiutare?
Tieni premuto il widget qualche secondo, quindi trascinalo verso l'alto nel cestino..
-
Ciao ragazzi, una domanda , ma la garanzia sw di Samsung, cosa copre?
Anzi, riformulo la domanda:
La garanzia sw di Samsung copre qualcosa che uno smanettone come me non riuscirebbe a sistemare con un wipe o un flash di sw originale da Odin?
-
Ciao, come garanzia sw indenti la garanzia supplementare, io credo di si, ovviamente bisogna valutare il contratto che si sottoscrive e se conviene a livello di costo.
Ciao ciao.
-
No, non intendo la garanzia supplementare , ma la garanzia software offerta da Samsung , Quella che viene invalidata se knox si altera, per capirci!