se fai aumentare il contatore knox sai bene che non sei coperto... il resto se non è visibile (tipo il root o firmware diversi dal brand d'origine) sei coperto da garanzia...
Visualizzazione stampabile
La mia domanda non era questa , ma : la garanzia Samsung sul software , cosa potrebbe fare in più di un wipe o di un nuovo flash?
Come da titolo e da un paio di giorni che mi si apre il browser e successivamente l'app store, a voi capita ? Sapreste consigliarmi qualcosa per non farlo succedere ?Allegato 149316
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
hai installato applicazioni per bloccare le pagine popup tipo "AdBlock Plus"? prova ad eliminarle e vedi se risolvi… prova inoltre a pensare all'ultima app installata e toglila… o comunque le ultime scaricate. Se prima non avevi questo problema potrebbe essere una di queste.
e se proprio non risolvi fai un bel wipe data senza ripristinare vecchi backup… salvati il necessario.
La garanzia copre sia la parte software che hardware qualora risultasse diffettata.
I terminali in assistenza vengono testati con apparecchiature, sottoposto a tutti i test..
Il terminale per essere coperto da garanzia, deve essere riportato come lo era in origine, ovviamente come già detto , knox a 0
Salve a tutti! Volevo chiedervi un parere su Galaxy S5. Si sa qualcosa del suo aggiornamento ad Android M? Quando si pensa uscirà? Porterà davvero i miglioramenti che Lollipop non ha portato?