Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
...oggi mi ha chiamato la ragazza mi ha confermato che me lo cambiano e dato che no c'è disponibilità di s5 in magazzino mi mandano un s6 blu no brand da 32.. ho provato a rompere e a dire di darmi quallo da 64 almeno ma nulla.
si lo so cosa state pensando tutti , sono un pirla dovrei stare zitto prendere e portare a casa..... ma io i 32 giga della mia sd ce li avevo sempre pieni !!!!!
ad ogni modo, cosa strana m ha detto che arriva nuovo come da negozio e che la garanzia mi vale fino a quando valeva quella del mio s5 con il suo scontrino. altra cosa che mi puzza parecchio perchè ipotesi se lo vendo ? come lo spiego all'acquirente che non è un cell rubato o clone o altro ?? voi comprereste da uno che dice " lo scontrino è questo di s5 datato prima della presentazione ufficiale di s6 " ..io no!
Il documento che ti sarà dato dall'assistenza riporterà la sostituzione del Galaxy S5 con un S6, inoltre ci saranno scritti anche i codici IMEI di entrambi.
Lo unisci allo scontrino e potrai dimostrare la provenienza del Galaxy S6.
-
Fine off Topic ragazzi
Qui si parla solo ed esclusivamente del terminale S5, di altri terminali ci sono le sezioni dedicate. Grazie per la collaborazione
-
Per quale motivo negli audio whatsapp, per i primi 1 2 secondi, la voce si sente bassissima per poi tornare normale? Come se partisse in dissolvenza
-
Quote:
DavRugg
Per quale motivo negli audio whatsapp, per i primi 1 2 secondi, la voce si sente bassissima per poi tornare normale? Come se partisse in dissolvenza
Se riguarda solo l'applicazione citata e tutte le altre del terminale funzionano correttamente, e meglio chiedere nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
-
5 minuti fa sono andato a controllare la memoria del telefono, me ne dava 1,9 gb con 0 mb di cache. Ho provato a scaricare whatsapp, il cui download mi si è bloccato per ,mi sembra, uri non valido. Successivamente ho provato a ricaricarlo ma mi dava spazio insufficiente, visto che lo spazio disponibile ora è di 400 mb, con 0 mb di cache..perché è diminuita la memoria?
-
Quote:
DavRugg
5 minuti fa sono andato a controllare la memoria del telefono, me ne dava 1,9 gb con 0 mb di cache. Ho provato a scaricare whatsapp, il cui download mi si è bloccato per ,mi sembra, uri non valido. Successivamente ho provato a ricaricarlo ma mi dava spazio insufficiente, visto che lo spazio disponibile ora è di 400 mb, con 0 mb di cache..perché è diminuita la memoria?
se non hai scaricato nulla non possono mancarti ora 1,5 GB...
mi viene da pensare che il toggle "memoria" era già aperto e nel frattempo stava sincronizzando/aggiornando dati/app, quindi quando hai guardato questi ultimi non erano aggiornati...
di solito all'apertura della memoria i dati con le misurazioni vengono caricate in quel preciso momento.
-
Ora è sceso a 100 mb, poi 400, poi 2,36 gb
-
Quote:
matias88
si,ho scoperto dopo che non esiste s6 da 16.. il fatto è che io su s5 ( con il quale mi trovavo benissimo ) avevo si solo 16 giga, ma potevo espanderla quanto volevo e poi cambiabo sd quando mi serviva..ora avrò si 32 giga ma quando è pieno ? è pieno....... questa cosa mi spaventa un po'...
oggi mi ha chiamato la ragazza mi ha confermato che me lo cambiano e dato che no c'è disponibilità di s5 in magazzino mi mandano un s6 blu no brand da 32.. ho provato a rompere e a dire di darmi quallo da 64 almeno ma nulla.
si lo so cosa state pensando tutti , sono un pirla dovrei stare zitto prendere e portare a casa..... ma io i 32 giga della mia sd ce li avevo sempre pieni !!!!!
ad ogni modo, cosa strana m ha detto che arriva nuovo come da negozio e che la garanzia mi vale fino a quando valeva quella del mio s5 con il suo scontrino. altra cosa che mi puzza parecchio perchè ipotesi se lo vendo ? come lo spiego all'acquirente che non è un cell rubato o clone o altro ?? voi comprereste da uno che dice " lo scontrino è questo di s5 datato prima della presentazione ufficiale di s6 " ..io no!
Non riesco a trovare il post dove si spiega perché te l'hanno sostituito
Grazie.
-
-
Quote:
Joker87
Il display lo hai sostituito da solo? Se l'hai passato in assistenza potevi far notare la cosa...
L'ho portato in un negozio della mia città, altamente consigliato da tutti. Ovviamente ho perso la garanzia ma mancavano pochi mesi...in assistenza non potevo mandarlo perchè il danno l'avevo provocato io. Il display però è buono e comunque per ripresentarsi lo stesso problema significa che non è una questione di display o di qualche sensore.