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1 allegato(i)
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Originariamente inviato da
kmd
per sapere l'attuale firmware digita *#1234# ...
Da impostazioni< memoria cancella i dati nella cache e riavvia… prova se trovi miglioramenti altrimenti ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica (o wipe data)… sappi che con quest'ultima operazione ti cancella tutto, quindi salva il necessario.
Ora provo a cancellare la cache poi vedo se funziona
Intanto ecco lo screen della versione formware
Allegato 150350
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sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
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Originariamente inviato da
Cristian95
Buonasera a tutti, ho avuto una disavventura con l'assistenza samsung per il mio galaxy S5 e vorrei capire come dovrei muovermi per risolverla al meglio. Vi spiego tutta la lunga questione:
premessa: Possiedo felicemente questo terminale da 1 anno e l'ho utilizzato in tutte le sue funzioni, sopratutto per quanto riguarda l'impermeabilità. Ogni giorno lo porto in doccia per ascoltare la musica, lo immergo nel lavandino per pulirlo e non ha mai avuto nessun problema.
28/07/2015 porto il mio s5 in un centro gold per un problema di burn-in del display (stampaggio). Mi spiega che l's5, avendo la certificazione IP67, è l'unico terminale che non riparano in negozio per non avere problemi e quindi spedisce solamente al centro platinum a Roma. Compilo la scheda e lascio il terminale.
10/08/2015: Mi arriva il messaggio che il terminale è stato riparato, vado a ritirarlo al centro gold dove l'avevo lasciato e il tecnico mi spiega che hanno sostituito lo schermo in garanzia.
Torno a casa e ,come facevo ogni sera prima di portare il cell in assistenza, lo porto in doccia e lo pulisco nel lavandino. Il giorno dopo al mio risveglio la sorpresona.......
La fotocamera anteriore (guarda caso quella posteriore era perfetta) piena di condensa e il led verde morto.
Sfortunatamente il centro dove lo portai era chiuso per ferie fino al 23 quindi per togliere la condensa misi il cell nel riso. Questo rimedio casalingo mi tolse la condensa però naturalmente il led di notifica si era bruciato.
25/08/2015 Torno al centro assistenza e gli spiego solamente che non funzionava più il led verde visto che alla fine, in questo caso, è solamente un intermediario.
Oggi mi arriva un messaggio dal centro assistenza a Roma con un bel preventivo di 195 euro per sostituzione display causa tracce di ossido......
In aggiunta vi dico che il quadratino posto dietro il terminale per controllare se è entrata l'acqua è rimasto bianco visto che loro hanno "sabotato" solo la parte anteriore. Il connettore di ricarica funziona, fotocamera posteriore e anteriore funzionanti e led rosso e blu funzionanti.
In conclusione: Questi incompetenti non mi hanno incollato bene il display, mi hanno riconsegnato un s5 che ha perso l'impermeabilità. Cosa mi consigliate di fare?
Aspetto una vostra risposta! :)
Per favore qualcuno può consigliarmi perchè domani devo parlare con questi dell assistenza e cercare di risolvere.
Vi ringrazio! :)
non ho esperienze dirette ma ti consiglio di puntare sul fatto che sono stati loro a metterci le mani per ultimi ed è facile che non abbiano fatto per bene il proprio lavoro... ma la vedo dura
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Originariamente inviato da
m4stro
Si ovviamente è stock con brand tim lollipop 5.0, lo avevo scritto nel post di qualche giorno fa quando credevo di aver risolto, e oggi mi sono dimenticato di ribadirlo...
Non sapevo questa cosa della scrittura su sd esterna non piu supportata, io lo sparata cosi, perche mi e sembrato che il problema me lo avesse dato il giorno dopo che ho spostato tutte le app che trovavo sul menu applicazioni/scheda sd.
Ma visto che non è piu supportata perche ce la voce nel menu ? e le fa spostare senza essere rootato?
sono solo determinate app che non posso spostare o tutte?
praticamente la sd acquistata classe 10 da 32 gb lo comprata solo per metterci foto e video...che oltretutto io non faccio... ahahahah
Al posto di implementare la funzionalità la annullano... ho avuto due huawei p8 lite entrambi con problemucci che ho dovuto sostituire che stock decidevi quale memoria utilizzare di default.. e samsung pagando anche 150 euro in piu non permette .
In un primo momento ero felice dell'acquisto, a tre settimane di distanza e con tutti questi problemi, inizio a pensare che sia un pacco di telefono
Non è che non puoi spostare le app su sd esterna, ma dato che da kitkat, ora anche su lollipop (benché in un primo momento si vociferava un passo indietro da parte di Google) i permessi di scrittura sono negati alle app non di default, forse tra le tue c'è ne una o alcune che ti creano il problema.
Non dipende dal device, ma dal sistema operativo, in ogni caso la soluzione esiste
ma riguarda il modding, in presenza di root basta aggiungere una riga nel file permission.xlm.
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Non ho mai avuto problemi a seguire le vostre guide e moddare il cellulare. ..lo stesso farò con questo s5 appena sono sicuro che il cellulare e a posto in tutto e per tutto.anche se a dire la verità nella sezione modding c'è un po di caos perché si partiva da kitkat e ora cercare informazioni partendo da lollipop non è tanto facile,bisogna leggere centinaia di pagine per arrivare a ciò che interessa.Per ora comunque non spostando app sulla sd esterna non ho avuto problemi e inizio a credere che il problema parta da la.ci vorrebbe un modo per capire quali app creano questi difetti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
kmd
grazie mille, stavo impazzendo. perdevo tempo a vedere tra le impostazioni delle chiamate e ignoravo quell'opzione. thanks
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Raga , un dubbio , ma esiste il galaxy S5 a 32 gb di memoria interna ?
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Originariamente inviato da
Joker87
Ma scusa usa lo screenshot con lato mano, io uso sempre quello dai tempi di S3...
Cosa sarebbe????
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
alemei91
Premi contemporaneamente tasto Power e tasto home
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Originariamente inviato da
alemei91
impostazioni movimenti e controlli acquisisci con trascinamento palmo ( in pratica dopo averlo attivato usi il palmo della mano da dx verso sx basta guardare l'help visuale quando l'attivi e ti rendi conto)
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Originariamente inviato da
Cristian95
Torno a casa e ,come facevo ogni sera prima di portare il cell in assistenza, lo porto in doccia e lo pulisco nel lavandino. Il giorno dopo al mio risveglio la sorpresona.......
La fotocamera anteriore (guarda caso quella posteriore era perfetta) piena di condensa e il led verde morto.
Sfortunatamente il centro dove lo portai era chiuso per ferie fino al 23 quindi per togliere la condensa misi il cell nel riso. Questo rimedio casalingo mi tolse la condensa però naturalmente il led di notifica si era bruciato.
Imho io avrei lasciato perdere l impermeabilità dopo la riparazione... facile che non sigillino tutto bene nello smontaggio