Vorrei capire se il galaxy s5 GOLD, rispetto al nero con bordo argentato, ha solo cover batteria dorata oppure anche il bordo è dorato?
Vorrei capire se il galaxy s5 GOLD, rispetto al nero con bordo argentato, ha solo cover batteria dorata oppure anche il bordo è dorato?
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Il bordo è leggermente dorato. ..
Ultima modifica di kmd; 23-09-15 alle 19:28
bigletterato (24-09-15)
Sugli stockisti ho trovato una buona offerta per s5 (329 euro) e sto pensando di approfittarne...volevo sapere come vi trovate con questo smartphone ormai "vecchio" di un anno e qualcosa, e se qualcuno ha acquistato con garanzia europea ed ha avuto problemi. Grazie
ragazzi come forse avevate già letto sono un possessore di s5 da pochi giorni (3 per l'esattezza)e ho notato 3 cose :
-la cornice in metallo della fotocamera dietro è montata storta
-i benchmack di antutu sono sotto i 45000 punti con lollipop (arriva massimo a 43000)
-la batteria dura poco massimo 3 30
cosa potrebbe essere? conviene che lo rimando indietro?è garanzia europea ma c'è il diritto di recesso in 7 giorni
ma nel therd della batteria leggevo di gente che fa 4 30 5 ore di schermo sulla fotocamera è qualcosa di impercettibile,in sostanza la cornice argentata è storta mentre all'interno la fotocamera è dritta infatti le foto non hanno problemi ma dei test di antutu?è normale che non arrivi a 45000?