Scusate una domanda ho saputo che per adesso girano "cloni" in vendita del galaxy s5. Io dovrei acquistarlo su "gli stockisti" come faccio a capire se è un clone oppure no? il sito è affidabile? Grazie
Scusate una domanda ho saputo che per adesso girano "cloni" in vendita del galaxy s5. Io dovrei acquistarlo su "gli stockisti" come faccio a capire se è un clone oppure no? il sito è affidabile? Grazie
dai una letta in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
chiedi per email se si tratta di un g900F snapdragon 801 2,46 Ghz... non ho ancora sentito comunque che quel sito vende cloni...
Ultima modifica di kmd; 24-09-15 alle 14:15
Il telefono è questo
Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 White 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
sembrano le caratteristiche del samsung originale....e anche le recensioni sono buone anche se non so quanto siano vere...se pago con paypal e poi scopro che è un clone posso aprire contestazione? Un'altra domanda, ma dovrebbe avere la versione di android 4.4.2. kitkat o lollipop? E se ha kitkat si può aggiornare a lollipop?
Ultima modifica di hinagiku; 24-09-15 alle 16:45
perchè chiedere a noi per le eventuali contestazioni quando sul sito c'è un numero verde per chiedere info a riguardo e poi qui per paypal
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-popup
https://www.paypal.com/selfhelp/home
certo che si puo' aggiornare a lollipop se il modello non è aggiornato all'ultimo firmware...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Salve a tutti;da circa una settimana,il mio dispositivo ha iniziato a darmi qualche problema,che cercherò di spiegare il meglio possibile.
In pratica,ogni qualvolta provo ad accedere ad un'applicazione di qualunque tipo,lo schermo mi diventa leggermente più scuro e il touch non funziona,e si vede chiaramente che sta tentando di aprirsi qualche pagina web (chiaramente spam);in più,se apro FB,Whattsapp,e persino giochi o Chrome,parte un odioso video della Becks che NON posso chiudere se non premendo il tasto home,o facendolo finire,oppure mi si apre una pubblicità della Skoda.
Tutto questo è iniziato all'improvviso.
Ho provato a riavviare il dispositivo più volte,a ripulire la cache o cancellare la cronologia di Chrome;niente di tutto questo ha funzionato.
Se qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e sa darmi una mano,gliene sarei grato,perchè cosi sta diventando difficile fare anche le operazioni più semplici
Grazie a tutti
Scusate se sbaglio sezione, sono intenzionato a prendere un s5 usato, ma voglio essere sicuro che non sia associato ad un abbonamento. Come faccio ad esserne sicuro che non lo sia?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
penso che basta andare in un punto vendita della compagnia telefonica del brand del telefono oppure telefonare dando il codice imei e chiedendo appunto se ci sono vincoli contrattuali su quel dispositivo.
Se non conosci il suo brand di origine, sempre con il codice imei che trovi nel vano batteria, chiami la samsung e te lo diranno.
MUCKY (24-09-15)
Non c'è un modo per saperlo subito? Tipo qualcosa on line?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Unisco al thread dubbi e consigli... supporto no modding in rilievo
Potrebbe essere qualche applicazione installata ultimamente..., se ti ricordi....
Per la soluzione, o provare a disistallare le applicazioni installate ultimamente cancellando i loro dati prima, oppure un ripristino dati fabbrica, salva i dati personali foto/rubrica, in quest'ultima soluzione ti ritorna il terminale con le mpostazioni di default
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.