sia che guardo lo schermo e sia se distolgo lo sguardo
Visualizzazione stampabile
Non mi viene in mente nient'altro a parte la " pausa intelligente" che ti avevo suggerito..
Se prima riuscivi a vedere il tutto senza problemi, o è un applicazione da te che iinstallata che interagisce in qualche modo o non saprei, se non vi saranno altre soluzioni tenta un ripristino dati fabbrica
Grazie mille per avermi risposto :) comunque è normale che scaldi un po' nella parte laterale dove c'è il bottone per accendere il cellulare?
Quota a cosa fai riferimenti se no dobbiamo leggere i precedenti.... ;)
Comunque il terminale durante il continuo utilizzo tipo i giochi è normale che scaldi o vicino a fonti di calore e sotto a sole e durante la ricarica batteria....
Non deve scaldare in stand by non collegato al PC o presa alimentazione....
Ciao a tutti, ho un samsung S5 con Android 5, non mi da più la possibilità di spoxstate e copiare i file sia da storage a storage che da storage a sad.
Gracie.
Salve a tutti, ho un S5 con inserita una microsim TIM, adesso ho necessità di installare una WIND, e da qui nasce le mia domanda, magari stupida: in caso di cambio operatore, sarebbe opportuno formattare il telefono? Ripeto, magari è una domanda stupida, ma il dubbio rimane. Grazie!