Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
a distanza di più di un anno e con ormai un s6 in mano e non più s5, mi vergogno quasi a chiederlo, vorrei sapere cosa sia e a cosa serva il secondo attacco in parte a quello per la carica micro usb. mi è venuto in mente perchè ho comprato l'altro giorno un HD esterno sempre samsung con l'attacco per il cavetto esattamente come quello s5 ossia il foro a forma di micro usb e attaccato a destra uno un po' più piccolo . questo HD ha il cavetto già doppio ossia con un connettore che sempra più largo in realtà ha i due tipi di attacchi uniti insieme e mi chiedevo cosa fosse e cosa succederebbe se usassi questo cavetto per caricare o collegare a pc un s5.
in più mi sorge spontanea la domanda " perchè questa cosa non c'è più in s6? "
grazie a tutti
S5 ha la presa usb3 come il tuo hard disk esterno e serve per far viaggiare i dati più velocemente, a patto di avere prese usb3 anche sul pc.
-
Quote:
Andy96
S5 ha la presa usb3 come il tuo hard disk esterno e serve per far viaggiare i dati più velocemente, a patto di avere prese usb3 anche sul pc.
piccolissimo OT così mi tolgo ogni dubbio poi giuro chiudo,
perchè s6 no? come capisco se il mio pc ce l'ha ? sono quelle prese con scritto eSATA ?
grazie mille !
-
Quote:
matias88
piccolissimo OT così mi tolgo ogni dubbio poi giuro chiudo,
perchè s6 no? come capisco se il mio pc ce l'ha ? sono quelle prese con scritto eSATA ?
grazie mille !
Serve a poco usb 3... non sono le porte esata, sono le USB blu
-
Dispositivo impazzito
Ciao volevo spiegarvi il mio problema.In pratica il telefono quando viene messo con luminositá al minimo,lo schermo inizia a lampeggiare con righe verdi come interferenze,e quando vado a metterlo in standby e provo a sbloccarlo il display rimane nero e si sblocca solo se riscaldo lo schermo mentre quando lo schermo é freddo rimane nero.Cosa devo fare?Grazie per la vostra attenzione.
-
numero pagini max su s5
ciao,prima cosa spero di essere nel posto giusto senza fare arrabbiare i moderatori, secondo non sono per niente a conoscenza dei termini giusti di queste tecnologie,terzo faccio solo una semplice domanda comprensibile agli esperti. Allora, dico (impropriamente) che su galaxy S5 nella zona dove c'è la barra in basso fissa,non riesco a creare più di 7 pagine, mentre nell'altra zona riesco a creareare tante pagine (per ora 11) .è possibile aumentare le 7 pagine o è il massimo? grazie dell'eventuale risposta.
-
Quote:
francolore
ciao,prima cosa spero di essere nel posto giusto senza fare arrabbiare i moderatori, secondo non sono per niente a conoscenza dei termini giusti di queste tecnologie,terzo faccio solo una semplice domanda comprensibile agli esperti. Allora, dico (impropriamente) che su galaxy S5 nella zona dove c'è la barra in basso fissa,non riesco a creare più di 7 pagine, mentre nell'altra zona riesco a creareare tante pagine (per ora 11) .è possibile aumentare le 7 pagine o è il massimo? grazie dell'eventuale risposta.
Nella Home il massimo è di 7 pagine.
Unisco al thread di supporto dubbi, consigli e domande sull'utilizzo..., dove andava posto il quesito, usiamo questo in futuro se non trovi il thread indicato o per domande generiche
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Nella Home il massimo è di 7 pagine.
Unisco al thread di supporto dubbi, consigli e domande sull'utilizzo..., dove andava posto il quesito, usiamo questo in futuro se non trovi il thread indicato o per domande generiche
ok, ora lo so e quindi mi regolo. grazie molte.
-
Quote:
Rode94
Ciao volevo spiegarvi il mio problema.In pratica il telefono quando viene messo con luminositá al minimo,lo schermo inizia a lampeggiare con righe verdi come interferenze,e quando vado a metterlo in standby e provo a sbloccarlo il display rimane nero e si sblocca solo se riscaldo lo schermo mentre quando lo schermo é freddo rimane nero.Cosa devo fare?Grazie per la vostra attenzione.
Prova prima a cancellare la cache, da impostazioni , dispositivo, memoria: dati nella cache, quindi tappaci sopra e cancella, e riavvia il terminale, se non risolvi, fai un ripristino dati fabbrica, operazione che resetta il terminale quindi sposta la rubrica se salvata su telefono e salva il necessario foto/video o documenti se non salvato su eventuale SD.
Unisco al thread di supporto dubbi consigli...
-
Quote:
Creatt
Ciao a tutti, ho un samsung S5 con Android 5, non mi da più la possibilità di spoxstate e copiare i file sia da storage a storage che da storage a sad.
Gracie.
Quote:
kmd
sei un pò troppo generico...
spiega precisamente cosa non copi o tagli per poi spostare... sono foto, file di testo, oppure applicazioni?
usi la cartella Archivio o un'altra app di gestione file per fare questi movimenti?
Quote:
Creatt
Ok scusami, sono i file di testo e le immagini, dalla directory download se li devo spostare tagliare o copiare mi permette di fare l'operaxione, ma quando vado a fare incolla ho sposta qui, non lo fa e mi riporta nella posizione dove devo sceglire la memoria interna ho quella dell sd.
Lo fa sia se devo trasferire sia su memoria interna che sd.
Probabilmente sono file in uso o del sistema, riavvia il terminale e riprova.
Se non ti riesce dal terminale, collegalo al pc
Unisco al thread di supporto dubbi consigli...
-
Già fatto quello che mi consigli, non deve essere per i file in uso, ho provato con più file, chiudendo anche tutte le applicazioni e riavviando.
Sembra che la memoria sia occupata.
Dal PC se devo spostare i file, sia che li copio ho li taglio, vine eseguito regolarmente, invece se li copia nella memoria mi esce il messaggio che il dispositivo e occupato, se invece vado ha tagliare il file e incollarlo nella memoria del telefono perdo il file.
Se non e un bug del OS, lo risolvo portandolo alle impostazioni di fabbrica, ma rimane sempre il problema che non si si scopre il perché.
Ho tolto tutto, file, programmi, sd, ma il problema rimane, perciò ho e un bug, un impostazione ho un file da qualche parte che crea conflitto.
Ciao ciao e grazie.