sostituzione connettore ricarica samsung SM-G900F
ciao a tutti dovrei sostituire il connettore per la ricarica usb di un samsung s5 g900f,il pezzo di ricambio lo posso comprare semplicemente su internet o devo prima smontarlo per verificare voltaggio o qualche numero per la compatibilità tipo s4 che aveva rev19 e rev25???
grazie di tutto
1 allegato(i)
Thread problema arresto App Google (Galaxy S5)
Salve a tutti.
Arrivando subito al dunque volevo chiedere se qualcuno per caso conoscesse la problematica relativa alla foto postata, e se per caso ha una possibile soluzione.
Ho provato a cercare su internet ma il tipo di "errore" mostrato è diverso dal mio, la maggior parte riguardano discussioni del tipo: " com.google.process.gapps, ricerca google ecc".
Allegato 152538
Alcune info:
- Il telefono ha subito il processo di root, quindi ha il contatore alterato. La versione lollipop (5.0) installata nella foto non ha il root, è quella stock installata tramite odin. Dopo averla installata ho anche eseguito alcuni aggiornamenti (tramite la info dispositivo->Aggiornamenti software del telefono) che mi sono stati proposti.
- Mi sono ritrovata questa schermata dopo una settimana di normale utilizzo.
- La schermata esce spesso quando metto sotto carica il telefono e lo sblocco tenendolo sotto carica.