Anche io ho fatto un paio di reset ma non sono bastati... per caso ti hanno detto in assistenza se era un problema hardware o software? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho fatto un paio di reset ma non sono bastati... per caso ti hanno detto in assistenza se era un problema hardware o software? Grazie
Vado a ritirarlo nel pomeriggio, lo hanno tenuto un giorno, mi avevano detto che avrebbero reinstallato il software, mi é arrivato il msg che il tel è pronto.oggi vedrò l'esito....
avete lo sblocco con impronta digitale attiva? alcuni su xda dicono di aver risolto togliendo lo sblocco con impronta digitale e mettendo quello con segno
Sigh il problema dei video si è ripresentato e neppure ottimizzando la ram o cancellando i dati dell'applicazione sembra risolversi... Mi sa davvero che dovrò provare a ripristinarlo....
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se è possibile, in maniera provvisoria visto che su Play Store non c'è, installare Sky Go su Galaxy S5? Girando un pò su internet ho letto da alcuni utenti di un APK che ti permette di poter vedere ma sinceramente non ho trovato nulla. L'unico che sono riuscito a scaricare non me l'ha installato...
https://www.dropbox.com/s/sbm0gp1z88...t.sky.go-2.zip
Prova questo è fammi sapere....
Perfetto! Funziona alla grande! Grazie mille!! :)
Salve ragazzi, ho questo problema con il Galaxy della mia compagna. In pratica dopo circa un mese e mezzo di utilizzo, l'S5 presenta un difetto di visualizzazione. Per intenderci, lo schermo sembra leggermente a forma di parallelepipedo, con la parte superiore leggermente più larga rispetto a quella inferiore (una specie di effetto "cassa da morto"). Addirittura un paio di giorni fa era molto evidente soprattutto nella parte centrale dello schermo che sembrava essere convessa. Poi ho provato a spegnerlo per una quindicina di minuti e questo problema sembra essersi risolto, mentre comunque rimane la distorsione a parallelepipedo. Naturalmente la parte hardware, (cioè lo schermo "fisico") è a posto, per cui il problema sembra essere di natura software. Al negozio hanno consigliato di effettuare l'aggiornamento software, che finora ho posposto. Voi cosa ne pensate? Qualcun altro ha avuto o sentito dire di un problema simile? Grazie.
Discussione già esistente, basta usare il tasto cerca
Chiudo
Non ho idea se é una domanda da unroot o da root.. Cmq. Presente quando si ascolta una canzone o si guarda un video.. E se si usa il volume (i tasti) compare anche il popup del volume sullo schermo e volendo da li poi si può gestire tramite popup.. Presente no? Non c'è modo di avere quel popup fisso nel centro delle notifiche? Un po' come quello della luminosità per capirci..
Aggiornamento: nel pomeriggio ho ritirato l's5 al centro assistenza di zona, in pratica si sono limitati a fare un reset ed asserivano che il problema era risolto, premetto che io avevo già effettuato due reset senza risolvere nulla, infatti anche con il loro terzo reset, il problema dello schermo spento alla pressione del tasto home, era ancora presente. Pertanto ho immediatamente riportato il telefono al predetto centro, chiedendone la sostituzione con altro device, risposta: verrà' spedito a Milano per le valutazioni del caso.... Bella m....
Che simpatici... Speriamo che in sede conoscano già il problema è sappiano subito come risolverlo... tienici informati, grazie
Ragazzi mi si é spostata la pagina principale, praticamente quando si preme il tasto home (centrale) si viene riportati alla schermata delle app e widget soltanto che la casina si é spostata dalla prima pagina all'ultima, come faccio a reimpostare la casina sulla prima pagina??
Ah ok grazie funziona, la casa che dite mi sembrava una freccia che indicava di trascinare sul cestino per eliminare la pagina. Asd
Ragazzi, come credo da impostazione predefinita di Android, quando ricevo una notifica suona e lampeggia il led in alto.
Volevo sapere se era possibile impostare le notifiche facendo illuminare lo schermo e avere un anteprima delle notifiche interessate, un pò come fanno gli iphone per intenderci.
Non ho trovato niente smanettandoci da solo, voi avete idea di come si possa fare ?
Grazie :)
Per le anteprime devi andare nelle impostazioni delle notifiche... per esempio se si tratta di whatsapp vai in impostazioni. Notifiche. Notifiche a comparsa e scegli... se si tratta delle mail vai anche li nelle inpostazioni e trovi la voce notifiche da impostare .
Che lo schermo si illumini non saprei dirti. Non l'ho mai visto e penso non sia possibile con le applicazioni di serie
Ricevuto un messaggio privato di supporto da un utente:
Quote:
Originariamente inviato da Emanuelelele01
Non per cattiveria non do' alcun supporto tramite MP, indipendentemente o meno sappia risolvere la richiesta....., il forum serve a questo, collaborare e essere utile a tutti.. :)
Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera, nn riesco ad usare lo zoom mi dice che devo cambiare modalità ma qualunque modalità metto non me lo fa attivare. Ho modalità auto-ritratti-panorama, ho notato rispetto alle istruzioni che nella schermata della fotocamera mi manca la rotellina impostazioni..cosa posso fare? Grazie in anticipo
Se non hai risolto da come suggerito dall'utente, c'è già una discussione aperta a riguardo dove dovrai continuare, chiedere, leggere le varie relative alla fotocamera
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
Piu che format..., suggerirei ripristino dati da fabbrica :) Questione punti di vista
Non credo sia possibile avere un anteprima, prova con qualche Lockscreen scaricata da Google play store, ma non credo.
Comunque con Android L si potrà avere un anteprima e rispondere direttamente dalla notifica. (Male che va il tuo problema si risolverà nel tempo)
Comunque aspetta altre risposte non si sa mai, ci fosse un impostazione nascosta
Salve volevo chiedere se é possibile mettere la modalitá vibrazione e far vibrare anche le applicazioni sms e notifiche senza dover cambiare ogni volta dalle applicazioni stesse. Io non riesco se non per le chiamate il resto delle app una volta messa la vibrazione rimane anche in modalitá audio...😨
Ciao grazie per le risposte..ho letto il thread della fotocamera e uno che aveva il mio stesso problema ha dovuto fare un reset...io ho appena sistemato tutto e nn ho voglia di sbattermi a rimettere tutto com'è adesso..ho risolto scaricando un App tra l'altro molto molto bella e completa
Ciao a tutti, dopo anni di Iphone4 e complice l'offerta rateale di TIM mi sono deciso a rifare il salto in Android con l'S5 !
Al momento sono molto soddisfatto anche se devo ancora un attimo abituarmi alla differenza di dimensioni dal mio piccolo ex iphone4 (abituato come ero all'impugnatura con una mano anche se qui l'opzione per usare una mano è utilissima!).
Sono qui a chiedervi qualche consiglio :
1 - Perchè quando mi arriva o faccio una telefonata la foto del contatto è visibile in un piccolo quadratino con di sfondo la stessa foto ma sfocata ? Uso i contatti importati da google. C'è un modo per metterla a pieno schermo nitida ?
2 - C'è un modo per far apparire nell'app di gmail il numero di messaggi non letti con il numero sopra l'icona ?
3 - Capitolo cover. Data la scomodità assoluta dello sportello per la ricarica usb e del cavetto che entra solo dalla parte destra stavo pensando di prendermi il kit per la ricarica ad induzione (quindi cover più basetta).Ho letto che aggiunge spessore al telefono (e non è un problema) e rende incompatibile tutte le cover. Pensavo quindi di abbinarci un proteggi schermo in vetro temperato e lasciare il retro e soprattutto i bordi laterali così. Quanto si rovinano i lati con l'uso normale ? Per dire il mio iphone 4 in 4 anni non ha neanche un graffio lateralmente e mai usato cover.
Grazie mille a tutti !
Ciao ragazzi, da qualche mese mi sono regalato il Galaxy S5 e devo dire che fin qui tutto bene, ma ho un problemino fastidioso con go Launcher ex: praticamente ogni qual volta che mi trovo nella schermata delle applicazioni premendo il tasto home non ti porta alla home del telefono ma si apre sempre l'applicazione del Gear Fit manager, mentre invece se sono in qualsiasi altra pagina premendo il tastino centrale mi riporta alla home.
Potete dirmi per favore come risolvere e far si che il tasto centrale ti porti sempre alla home?
Grazie
Secondo me è solo un impostazione del Launcher... Io uso nova da una vita e in nova vai a modificare il comportamento del tasto home nelle varie situazioni (se sei nella home, se sei in un altra pagina ecc....) purtroppo non conosco go launcher, l'ho utilizzato pochissimo....
Ciaoo a tutti ho comprato un galaxy s5 d'importazione americano solo che l'applicazione smart remote e diversa e non ce L'Ultra risparmio aiutatemi ditemi se ce un ROM che posso installare o una app o una apk per far qualcosa