sicuro che non sia un clone?
Visualizzazione stampabile
No ho fatto tutti i test che esistono e non mi risulta che e un clone
Americano? Digita *#1234# sul tastierino e riporta i tre codici qui, così vediamo il modello esatto
Tasto cerca e indice di sezione
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
Trovi le discussioni ufficiali per tutti e tre gli argomenti
Chiudo
C'è qualche errore di system
Prova a fare un wipe cache partition da recovery e vediamo se va
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume su
finché ¨ non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system
non perdi nessun dato
Allora AP:G900FZNU1AND1 CP:G900FZNU1AND1 CSC:G900FCHU1AND1
Certo scusa..si chiama A Better Camera, anche Camera 360 nn è male entrambe un bel po' di filtri e impostazioni per la fotocamera
Niente...se metto in vibrazione vibra soltanto se riceve chiamate...! Tutto il resto dovrei abilitare la vibrazione applicazione per applicazione però allo stesso tempo quando torno in modalità audio dovrei togliere nuovamente la spunta vibrazione a tutte altrimenti suona e vibra insieme...! Al momento ho risolto con l'applicazione lighe flow che già utilizzavo per i led ...
Allora ce una rom che posso installare??
Le installazioni delle rom vanno trattate nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata
Per l'applicazione in oggetto, c'è il thread, basta usare il tasto cerca ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Ps: L'up per le proprie domande è consentito solo dopo 24 ore, attendi con pazienza la prossima volta
Chiudo
Ciao a tutti, mi scuso se è un doppione ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Ho il telefono da 10 giorni, oggi mi sono resa conto della triste realtà. La fotocamera ha dei problemi, non riesce a mettere il focus, il cerchio rimane rosso, solo nel caso in cui faccio delle macro allora funziona, altrimenti nada le foto di panorami o di gruppi di persone escono sfocate. Ho provato a guardare se c'è la pellicola sulla fotocamera ma non la vedo. Avete idea di cosa può essere? un reset può aiutare? O mi metto nelle mani dell'assistenza samsung?
Io ho difficoltà di messa a fuoco solo quando faccio delle foto da circa 20cm con "poca" luce...
salve ragazzi
ma che voi sappiate il caricabatterie che esce dalla confezione dell s5 quello bianco con la presa usb è più veloce (come tempo di ricarica) rispetto a quelli vecchi neri che uscivano nelle confezioni dei galaxy s2?
Sì. Molto più veloce anche perché la batteria è il doppio. Alla fine il tempo di ricarica è cmq più breve. Mi sembra sia 2 Ah
ciao volevo sapere come vi trovate con l's5?
merita l acquisto?
come batteria è meglio dell s4?
mi dite se ci sono delle note negative su questo cell?
grazie :)
Beh per avere un idea..., gia leggere qualcosa scritta in questa sezione S5 ti puoi fare un idea..., o anche qui per esempio:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
;)
Se l s5 è brandizzato funziona lo stesso samsung exclusive o è solo per i no brand?
Tornato il telefono dalla Samsung in 3 giorni lavorativi e problema risolto,me l'hanno aggiornato ho notato che ora per ogni slot dell'impronta puoi registrare due una per l'indice e una per il pollice
Ciao ragazzi ho un problema..mi sono accorto che passando da s4 a s5 non mi sono ritrovato delle voci in agenda risalenti ad un anno fa...ora..aprendo il mio macbook dette voci sono nel calendario icloud Apple precisamente nella voce icloud (calendario)..come faccio a sincronizzare l'agenda del mio s5 sia con il calendario Gmail che con quello icloud. ..premetto che sul mio s4 avevo entrambi i calendari sincronizzati ...solo che qui trovo solo le voci di Gmail ......grazie
Premetto che non avevo scaricato applicazioni di terze parti...ricordo però che ero passato da ione ad s4 e con un programma avevo passato tutti i dati da un Cel all'altro. ...e quindi da allora(un anno fa)..ho cominciato ad inserire appuntamenti sull'agenda Gmail perché oramai avevo l's4. ...quindi credo che l'agenda Gmail era stata copiata nell's4 grazie a quel programmino. ...ora però come posso fare ?
Possibile debba scaricare per forza smoothsync ???
edit: ho trovato un'altra procedura....su un sito..molto dettagliata, solo che il metodo gratuito no sembra funzionare.......mmmm mi date una mano!?
http://www.saggiamente.com/2013/11/2...android/simone
Salve a tutti,
improvvisamente non mi funzionano più nè il wifi nè il bluetooth...
I bottoni nella barra delle notifiche rimangono deselezionati e, quando li tappo, per qualche secondo è come se stessero per accendersi ma l'icona invece di diventare verde chiaro rimane leggermente opaca e poi si rispegne.
Ho provato a fare l'ultimo aggiornamento per vedere se si risolveva qualcosa ma non è cambiato niente... :(
Allora io lo scoperto per caso perché mi è tornato dall'assistenza e non avevo nessuna registrata,praticamente sono sempre 3 slot ma in ognuno ti fa mettere due dita una per lo sblocco a due mani e una col pollice
prima ho cancellato i dati della fotocamera, poi ho chiamato il call center che mi ha fatto fare un ripristino dati di fabbrica. Non avendo risolto nulla ora è in assistenza, e chissà quando lo rivedrò!
Ciao a tutti, ho un problema, sabato ho aperto la galleria x cercare una determinata foto e nn ne ho più nemmeno una...sparite tutte 1000. .e nn le trovo da nessuna parte. ..è mai successo a voi?grazie
Ciao ragazzi , oggi, pulendo la fotocamera mi sono accorto che all'interno c'è un piccolo pelo bianco. Ora la mia domanda è : come è possibile che un pelucchio di 2mm sia riuscito ad entrare nella fotocamera? e un'altra cosa : come si fa a rimuoverlo ??? (perché se è entrato , può anche uscire)
grazie:)